Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema non sussiste visto che comunque metti la camera
visto che sono nibbio (cmq nel we mi documento) mi potresti spiegare il vantaggio di prendere gomme ust anche se poi metti la camera /non hai cerchi ust?
visto che sono nibbio (cmq nel we mi documento) mi potresti spiegare il vantaggio di prendere gomme ust anche se poi metti la camera /non hai cerchi ust?
per il bordo pi? rigido?
Il vantaggio ? che se domani vuoi metterle tubeless hai gi? le gomme e se vuoi tornare alla camera, hai gi? le gomme
Sabato vado a farmi un giro a coggiola dove fanno la superenduro chi viene??
io
tolly
....
....
io potrei esserci ma a piedi... vi vedo passare magari perch? la mia morosa ha la casa a viera rivo' dove si sale in bici per andare alla partenza della discesa e domani vado l? e sto qualche giorno
volevo andarci in bici ma devo portare un po' di roba dietro quindi gnafo'
io potrei esserci ma a piedi... vi vedo passare magari perch? la mia morosa ha la casa a viera rivo' dove si sale in bici per andare alla partenza della discesa e domani vado l? e sto qualche giorno
volevo andarci in bici ma devo portare un po' di roba dietro quindi gnafo'
dai ci metti poco a caricarti la bici, poi sei gia li cosi ci fai da apripista!!:gaen:
Dj paccaro!!!
Comment