Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    quoto quest'inverno faccio un ripulisti del garage e mi prendo una di queste 2.

Intense carbine sl

o santacruz blur tr

anche se la nomad mi ? restata dentro .....
    ? che in italia intense e santa arrivano col contagocce, specialmente le carbon e i negozi online che ho trovato in germania e inghilterra non spediscono telai fuori dal paese...o meglio spediscono solo gli scrausi.
    al limite un salto in germania si far?
    mi chiedevo
    come mai in Germania c'? pi? scelta e prezzi pi? bassi???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      quoto quest'inverno faccio un ripulisti del garage e mi prendo una di queste 2.

Intense carbine sl

o santacruz blur tr

anche se la nomad mi ? restata dentro .....
      ? che in italia intense e santa arrivano col contagocce, specialmente le carbon e i negozi online che ho trovato in germania e inghilterra non spediscono telai fuori dal paese...o meglio spediscono solo gli scrausi.
      al limite un salto in germania si far?
      Bellissime entrambe

Nomad Carbon da queste parti ne arrivano... Se vuoi mi informo

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        mi chiedevo
        come mai in Germania c'? pi? scelta e prezzi pi? bassi???

pi? scelta e basta, sia come modelli che come colori, i prezzi son molto simili.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Bellissime entrambe

Nomad Carbon da queste parti ne arrivano... Se vuoi mi informo

si ne ho trovate anche in veneto, ma non ne ho necessita, se devo prendere una carbon mi attizza la intense che ? anche pi? rara (nel bene e nel male).
          la nomad ? un mio pallino ma mi sa che la prender? pi? avanti fra qualche anno; usata e in alluminio come quella che mi fece innamorare del vpp. sarebbe un muletto di lusso come dire mi imbalsamo il primo amore e me la tengo in salotto.

Comment

• Font Size
            si ne ho trovate anche in veneto, ma non ne ho necessita, se devo prendere una carbon mi attizza la intense che ? anche pi? rara (nel bene e nel male).
            la nomad ? un mio pallino ma mi sa che la prender? pi? avanti fra qualche anno; usata e in alluminio come quella che mi fece innamorare del vpp. sarebbe un muletto di lusso come dire mi imbalsamo il primo amore e me la tengo in salotto.
            Capisco

visto che ti piace il carbonio ti consiglierei, pi? che la Intense, la Ibis

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Capisco

visto che ti piace il carbonio ti consiglierei, pi? che la Intense, la Ibis
              eh bella lo so, poi c'? anche la yeti asr, ma la voglio rigorosamente vpp, quindi o intense o santacruz

Comment

• Font Size
                eh bella lo so, poi c'? anche la yeti asr, ma la voglio rigorosamente vpp, quindi o intense o santacruz
                Tra le 2 Santacruz tutta la vita

Comment

• Font Size
                  Dopo l'assaggio di sabato scorso, ieri ripreso definitivamente la MTB
                  uscita in 6, con 21 km per 900 mt di dislivello
                  Onestamente pensavo che i 2 mesi di sosta si sarebbero fatti sentire di pi?, invece mi sono sorpreso quanto la "gamba" sia restata in forma.
                  Dal lato cardiomuscolare non avevo paure avendo in questi mesi fatto molta corsa e nuoto

Comunque ieri sfoggiavo 2 copertoni tubless nuovi di pacca...

A proposito, ho anche provato una delle 2 jekyll del nostro gruppo...che dire...
                  da paura, ho provato una discesa non tecnica ma tutta ghiaia e veloce, e ***** mentre con la front devi stare concentratissimo, l? ti sembra di stare su una moto da cross, vai gi? a palla e ti puoi permettere di fare anche le cazzatine...una sicurezza clamorosa (anche le gomme sono pi? larghe)
                  certo che poi a portarla su in salita...la differenza l'ho sentita, anche se sul difficile ti aiuta, per? sul ripido ci vuole veramente tanta gamba.

Cmq veramente ottimo mezzo, anche se credo che rester? sul mio progetto di farmi prima o poi una RZ

sid

Comment

• Font Size
                    arrivata

arrivata!!!!!!!!!!!

ARRIVATAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le due belve viscine viscine

...che dire, piccolo assaggio dietro casa, ma sembra essere impressionante; purtroppo per cause di forza maggiore ho dovuto rimandare il test vero e proprio sul tracciato consono, ma conto di farlo quantoprima, intanto sto smontando l'inverosimile per controllare/pulire e ingrassare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gattobastardo View Post
                      arrivata

arrivata!!!!!!!!!!!

ARRIVATAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le due belve viscine viscine

...che dire, piccolo assaggio dietro casa, ma sembra essere impressionante; purtroppo per cause di forza maggiore ho dovuto rimandare il test vero e proprio sul tracciato consono, ma conto di farlo quantoprima, intanto sto smontando l'inverosimile per controllare/pulire e ingrassare
                      ti stavo per chiedere notizie...grande gattoooooo

quindi la ktm ? andata?

Comment

• Font Size
                        yess, ktm andata! ...un po' mi piange il cuore, ma non la usavo quasi mai, e poi era difficile da rivendere modificata com'?! cos? credo di aver fatto uno scambio parecchio a mio favore, e anche se non mi piacesse, d'avere tra le mani un mezzo parecchio piu rivendibile!

Comment

• Font Size
                          bel mezzo complimenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            bel mezzo complimenti
                            Grazie, adesso vediamo se riesco a sfruttarlo almeno al 25%!!!

Comment

• Font Size
                              dai gatto
                              adesso ti voglio qui
                              Evento di Fassabike in data sabato, settembre 22 2012

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                hai rotto la minchia con sta Val di Fassa

Comment

X
                                Working...
                                X