Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...sabato se tutto va bene mi separo dal kappa e mi prendo la mondraker; domenica test sulla pista DH qui in zona e poi posso andare a finale per vedere se fa per me!!
Mercatino dell'usato mountain bike. Vendita e acquisto di biciclette nuove ed usate, forcelle, ammortizzatori, ruote, pneumatici, abbigliamento ed accessori
...anche io scendo dalla pista da DH con la lapierre se per quello! ...il problema ? che finale ? una pista seria e io finora ho solo saggiato una pistarella da DH dietro casa, con qualche saltino; non sono abituato per niente a passerelle e drop, soprattutto di un certo livello!!! ...mettici che son pure un fifone incredibile ed il gioco ? fatto!
...anche io scendo dalla pista da DH con la lapierre se per quello! ...il problema ? che finale ? una pista seria e io finora ho solo saggiato una pistarella da DH dietro casa, con qualche saltino; non sono abituato per niente a passerelle e drop, soprattutto di un certo livello!!! ...mettici che son pure un fifone incredibile ed il gioco ? fatto!
io sabato scorso finalmente con la piera sono riuscito ad affrontarli tutti (sono alti da 50cm ad 1.20) nonostante il terreno mooolto umido! ma resto sempre un fifone!
no no
anzi
il tipo mi ha detto che hanno cambiato tutto ed ? tutto nuovo
e che poi non l'hanno usata perhc? lui ha avuto uin brutto incidente e non vuole pi? andare nemmeno il suo amico per lo spavento che si ? presoo
solo che cos?..su due piedi...
desideravo capire bene se fosse il caso di comprarla
no no
anzi
il tipo mi ha detto che hanno cambiato tutto ed ? tutto nuovo
e che poi non l'hanno usata perhc? lui ha avuto uin brutto incidente e non vuole pi? andare nemmeno il suo amico per lo spavento che si ? presoo
solo che cos?..su due piedi...
desideravo capire bene se fosse il caso di comprarla
P.S. tra la parte alta e la parte bassa del Sentiero dei Principi c'? una frazione con delle case (fine del 2? video) e visto che uno di noi aveva bucato e lo stavamo aspettando,
Comment