Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A Canazei prossima settimana ? facile che cominci a nevicare ... In Liguria molto meno facile ... Dicono

Comment

• Font Size
      in liguria nevica adesso
      :gaen:

Comment

• Font Size
        cmq se andate vorrei venire anche io
        per? mi tocca noleggiare

PS. dani
        ma sbaglio o ti stai un p? "dissociando" dal mondo delle 2 ruote....a motore?
        Last edited by dj crush; 11-09-12, 10:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          cmq se andate vorrei venire anche io
          per? mi tocca noleggiare

PS. dani
          ma sbaglio o ti stai un p? "dissociando" dal mondo delle 2 ruote....a motore?
          La Panigale ha 1.700 km. e il KTM ? in vendita causa inutilizzo... vediamo il prossimo anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            La Panigale ha 1.700 km. e il KTM ? in vendita causa inutilizzo... vediamo il prossimo anno
            ...mi sa che abbiamo intrapreso la stessa strada, la ktm la st? scambiando con una bici da DH e l'rsv quest'anno non l'ho nemmeno tolta da sotto il telo in piu rischia quest'inverno d'essere fatta a pezzi e venduta......

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...mi sa che abbiamo intrapreso la stessa strada, la ktm la st? scambiando con una bici da DH e l'rsv quest'anno non l'ho nemmeno tolta da sotto il telo in piu rischia quest'inverno d'essere fatta a pezzi e venduta......
              io l'ho appena presa, vediamo se il prossimo anno ho tempo (e soldi) per metterla da pista ...

nel frattempo pedalo

Comment

• Font Size
                piatto ricco

daytona tagliandata e freni nuovi...una uscita :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  siamo bravi

Comment

• Font Size
                    noi rispettiamo l'ambiente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      noi rispettiamo l'ambiente
                      tra le altre cose

Comment

• Font Size
                        ...qui in prov. di BG c'? gente che inizia ad odiarci come gli enduristi! ...tempo 4-5 anni e saremo braccati dalla forestale, ci scommetto l'osso del collo!!!

Comment

• Font Size
                          ...qui in prov. di BG c'? gente che inizia ad odiarci come gli enduristi! ...tempo 4-5 anni e saremo braccati dalla forestale, ci scommetto l'osso del collo!!!
                          Vieni qua da noi: abbiamo la via francigena, la via dei pellegrini, il sentiero dei principi e tutte le varie derivazioni / tagli ... un migliaio di km. di sentieri in un raggio di 60 km.

Comment

• Font Size

quando capitera' cio mi compro un cross e inizio a girare per i boschi!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Vieni qua da noi: abbiamo la via francigena, la via dei pellegrini, il sentiero dei principi e tutte le varie derivazioni / tagli ... un migliaio di km. di sentieri in un raggio di 60 km.

...purtroppo siamo un pelo lontanucci altrimenti ci verrei volentieri; anche qui da me ci sono Km di sentieri boschi e quant'altro, ma sti caproni delle valli a momenti ti sparano a sale se scendi nel sentiero che gli arriva dietro casa e abusivamente hanno recintato!!!

Comment

• Font Size
                                ...comunque 'sta mondraker ? un giochino assurdo c'? da diventare scemi a giocarci con le regolazioni
                                We started in 2001 in Alicante. Our dream was to develop bikes capable of delivering performance for the mountain bikers who wanted something beyond what the market was offering. Even from our...

Comment

X
                                Working...
                                X