Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il D LINK della Ibis lavora davvero bene, percui se bobba ? una cosa veramente impercettibile... fai conto che io lascio sempre gli ammortizzatori aperti in salita: con la Specy era impensabile.
per i prezzi, non saprei dirti ma se vuoi mi informo dammi le misure esatte
Anche la Piera bobba pochissimo pur tenendo il mono sbloccato, pensavo solo peggiorasse in modo sensibile aprendo l'avancorsa.
...e che misure servono per la serie sterzo? anche quelle esterne? non sono unificati i cuscinetti? l'unica cosa che s? con certezza ? che il mio canotto ? tapered, quindi 1 1/5" sotto e 1 1/8" sopra, per il resto ignoro attualmente.
l'avessi vista a febbraio un' offerta simile non mi sarebbe scappata! ...anche se non mi pento per nulla della mia piera! son io che st? strippando per la scorrevolezza della forca (quindi revisione e sostituzione parapolvere con parapolvere belli liberi) e la voglia di provare l'angolo di sterzo con 1 grado in piu come sul modello 2012, la seconda ? piu una curiosit? che altro.
....attualmente st? cercando di scambiare una delle 2 moto con una biga da DH, in modo da non continuare a violentare la piera per niente!
Anche la Piera bobba pochissimo pur tenendo il mono sbloccato, pensavo solo peggiorasse in modo sensibile aprendo l'avancorsa.
...e che misure servono per la serie sterzo? anche quelle esterne? non sono unificati i cuscinetti? l'unica cosa che s? con certezza ? che il mio canotto ? tapered, quindi 1 1/5" sotto e 1 1/8" sopra, per il resto ignoro attualmente.
see bagai...
1 mese fa ho girato a amdesimo con sottocornola...abbiamo scambiato 2 chiacchere...non vi dico il prezza della sua ibis....
brutta la ibis
see bagai...
1 mese fa ho girato a amdesimo con sottocornola...abbiamo scambiato 2 chiacchere...non vi dico il prezza della sua ibis....
brutta la ibis
Lui ha una HD da 8.000,00 mi sembra ... C'? da dire che lui va come un assassino e che gliela pagano gli sponsor
Comment