Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    no ganci io! troppa paura di volare con annessa la bici ai piedi! ^__^ ...solo flat ;-)

sto usando i flat anche io e... cavoli, non torno pi? indietro

Comment

• Font Size
      io ho i primi postati da toledo
      secondo me sono una buona via di mezzo

anche se in discesa, se non fai attenz, pu? capitare che ti agganci.....e te ne accorgi proprio nel momento....PEGGIORE

Comment

• Font Size
        io ho i primi postati da toledo
        secondo me sono una buona via di mezzo

anche se in discesa, se non fai attenz, pu? capitare che ti agganci.....e te ne accorgi proprio nel momento....PEGGIORE

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          sto usando i flat anche io e... cavoli, non torno pi? indietro
          ...? solo questione di abitudini credo! ...vedo alcuni miei amici di pedalate che con i ganci pedalano benissimo e fanno dei numeri impensabili con i flat, perch? si tirano dietro la bici in fase di stacco.

Comment

• Font Size
            ...? solo questione di abitudini credo! ...vedo alcuni miei amici di pedalate che con i ganci pedalano benissimo e fanno dei numeri impensabili con i flat, perch? si tirano dietro la bici in fase di stacco.

senza dubbio...ma io rischio di tirarmi la bici sul cranio...altro che fare numeri

Comment

• Font Size
              ghghghghghghg

Comment

• Font Size
                ...fatto l'upgrade del mono, vorrei rendere piu sensibile sulle piccole asperit? la forcella; ho visto questo set di parapolvere a basso attrito, dicono migliori tantissimo la forca, qualcuno ha esperienze in merito?
                scusate il crosspost!
                Seal Kit Enduro | MTB-Forum.it

Comment

• Font Size
                  ...fatto l'upgrade del mono, vorrei rendere piu sensibile sulle piccole asperit? la forcella; ho visto questo set di parapolvere a basso attrito, dicono migliori tantissimo la forca, qualcuno ha esperienze in merito?
                  scusate il crosspost!
                  Seal Kit Enduro | MTB-Forum.it
                  sei entrato nel tunnel....

Comment

• Font Size
                    credo di esserci sempre stato!!!!!!! ^__^

...piu che altro sta finendo l'estate e il caldo opprimente, e per me vuol dire che si apre la stagione vera da qui a quando nevicher? (se lo far?) piu di 15cm, quindi mi st? ringalluzzendo e preparo l'arma per potermi battere con i soci nei boschi!

Comment

• Font Size
                      ...ieri sera ho provato a sfilare i parapolvere delle forcelle per verificarne l'attrito, mi sono spaventato!!! hanno un' attrito allucinante, pure togliendo la molla esterna, scorrono sulo stelo con parecchia forza!
                      ...sfilati entrambi i parapolvere e provato a pompare la forca, la sensazione ? nettamente migliore.
                      Per ora li ho rimessi al loro posto perch? non voglio restare fermo con la forca smontata, ma appena inizia il maltempo invernale, modifica con parapolvere decenti da effettuare sicuramente! assurda tanta interferenza!!!!

Comment

• Font Size
                        se interessano a qualcuno, st? vendendo un reggisella thomson elite 31.6x367 e una pipa fun crossfire 31.8x65

Comment

• Font Size
                          Ieri ho approfittato della pausa maltempo per andare a sporcarmi di fango, ma era talmente secco il terreno da quanto non pioveva che ho trovato terra compatta e mi son sparato una 20ina di km. di pura libidine Che bici la Mojo

Comment

• Font Size
                            Ci siete o siete svenuti?

Chasing Greatness on Vimeo

buona visione

Comment

• Font Size
                              ...io ci sono, st? riflettendo su un' uscita DH per sabato, mi trattiene la fangazza, nel bosco non s'asciuga per niente e non vorrei andare a tirare facciate tutto il giorno!!! ^__^

Comment

• Font Size
                                ...io ci sono, st? riflettendo su un' uscita DH per sabato, mi trattiene la fangazza, nel bosco non s'asciuga per niente e non vorrei andare a tirare facciate tutto il giorno!!! ^__^
                                il bello ? proprio il fango

Comment

X
                                Working...
                                X