Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora....seguite la mia logica.
Mi serve un gruppo.....di pazzi.
Mi alleno di Running.....e non ho tempo da stare sopra il sellino per allenarmi e fare gamba.
Adoro il DH.....e l'adrenalina.
Vorrei fare qualche garetta.
Front? Full?
Bici individuata: Lapierre Spicy.
Circa 3000?....enduro da 14 kg...ne parlano tutti in modo egregio.
Altrimenti Specialized Enduro...che risparmio qualcosa.
A Viterbo c'? una squadra che fa il campionato superenduro.
A 20km da casa mia c'? un percorso DH/FR che farei abbomba con la Enduro.
La vedo pi? tecnica....e pi? "da uno che non ha tantissimo tempo" per allenarsi.
Eppoi.....la Spicy 516 toglie il fiato da tanto e' bella!!! Domani vado dal sivende.
Sabato ho fatto il mio primo giro serio, partenza da un paesino prima del confine francese a 1300mt circa di altezza e siamo saliti fino a un forte in francia a 2900mt!!!
Sono veramente contento di essere riuscito a pedalare fino in cima, nonostante gli ultimi 200mt di dislivello le gambe non ne volevano piu sapere di spingere sui pedali, sono sempre piu contento della mia enduro!!!!!:1:
P.s. X desmone a me la specy piace tantissimo, pero' in giro trovi delle enduro specialized a ottimi prezzi e dicono che sia piu facile da guidare!
Sabato ho fatto il mio primo giro serio, partenza da un paesino prima del confine francese a 1300mt circa di altezza e siamo saliti fino a un forte in francia a 2900mt!!!
Sono veramente contento di essere riuscito a pedalare fino in cima, nonostante gli ultimi 200mt di dislivello le gambe non ne volevano piu sapere di spingere sui pedali, sono sempre piu contento della mia enduro!!!!!:1:
P.s. X desmone a me la specy piace tantissimo, pero' in giro trovi delle enduro specialized a ottimi prezzi e dicono che sia piu facile da guidare!
Paolo..che enduro hai?
Ho provato la Spicy316..veramente bella!
Peccato che la forca non si blocca..io in bici sono uno potente che si alza pure spesso sui pedali....senza forca bloccabile mi affonda troppo....
Volevo capire che, il fatto di non avere la forca bloccabile, sia una caratteristica Lapierre...oppure tutte le enduro non si bloccano.
Comment