Non ho capito che mai fa i post doppi bo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Zstunt View PostAdesso ho una douglas quindi di fascia molto bassa che sulla bilancia ? 15 kg senza borraccia e borsello sotto sella con dietro 7 rapporti, per quello non credo che possa essere peggio quella che avevo visto. In questi giorni passo al decathlon per vederla di persona perch? l'ho solo vista sul sito per ora
io invece penso che sia molto peggio, le sospensioni a molla ti fanno venire il mal di mare!!!
Secondo me meglio una 5.3 a sto punto!!
Comment
-
Sul sito decathlon dice cos?: Forcella idraulica 120mm con blocco.Ammortizzatore ad aria X-Fusion O2.
Sono passato in un deca e infatti ? diverso da quello che si vede nella foto che ? a molla, mi hanno detto che quello a molla ? della 6.3
Comment
-
Originally posted by Zstunt View PostSul sito decathlon dice cos?: Forcella idraulica 120mm con blocco.Ammortizzatore ad aria X-Fusion O2.
Sono passato in un deca e infatti ? diverso da quello che si vede nella foto che ? a molla, mi hanno detto che quello a molla ? della 6.3
Ieri sono passato al deca e infatti la 6.3 e a molla e costa sui 400e la 6.4 mi pare sui 600 ed e' ad aria!
Originally posted by Toledo View PostPer pedalare preferite bici ammortizzate ad aria ... Io sono per bandire le Decathlon dalla faccia della terra, ma SID non vuole percui teniamocele
Ma da quando sei diventato cosi buono!!non ti starai mica ammalando??:gaen:
Comment
X
Comment