Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...ieri sera ho finalmente trovato al pellicola adesiva 3M che si utilizza per fare le crafiche in cristal per i cross e l'ho sagomata per proteggere l?e parti del telaio piu soggette a sassate, sfregamenti con le scarpe e botte varie; che ve ne pare?
...la sigla della pellicola se vi servisse
...su questo traversino immancabilmente si sfrega con il tallone della scarpa sx
qui se strabuzzate gli occhi si vede l'adesivo che ricopre tutto il traversino discendente
...il punto dove convergono le protezioni del canotto e del trasversale, ho protetto almeno gli spigoli
...stasera se ho abbastanza materiale provo a ricoprire pure i foderi delle forche.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...me l'ha regalata un mio amico che realizza grafiche per i cross, credo costi quasi 20€ al mq. adesso vedo come reagisce alle intemperie e ai lavaggi, se avr? feedback positivi vedr? di chiedere un preventivo per un po' di metri da vendere in giro visto che la cercano tutti questa pellicola!
P.S. oggi ti dovrebbe arrivare il pacco Doc, fammi sapere! ;-)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...me l'ha regalata un mio amico che realizza grafiche per i cross, credo costi quasi 20? al mq. adesso vedo come reagisce alle intemperie e ai lavaggi, se avr? feedback positivi vedr? di chiedere un preventivo per un po' di metri da vendere in giro visto che la cercano tutti questa pellicola!
P.S. oggi ti dovrebbe arrivare il pacco Doc, fammi sapere! ;-)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
ummmh, credo che non sia cos? performante, per? ? un' ottima barriera contro gli urti di media entit?; il cristal ? un materiale semigommoso di spessore circa 0.8mm ? bello morbido e si adatta bene alle forme del telaio (alla peggio lo si pu? anche termoformare con il phon da carrozziere) e ha un' adesivit? da far paura!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
ummmh, credo che non sia cos? performante, per? ? un' ottima barriera contro gli urti di media entit?; il cristal ? un materiale semigommoso di spessore circa 0.8mm ? bello morbido e si adatta bene alle forme del telaio (alla peggio lo si pu? anche termoformare con il phon da carrozziere) e ha un' adesivit? da far paura!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
X