Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'altro giorno mi sono accattato queste Shimano MT71
Ho il piedino di fata...n. 46! Mi sembrano comode anche se un po' pesanti... cose ne pensate? dire che cuocer? in questi mesi con il goretex? mi prendo anche una scarpa estiva?
Altro quesito.... ho finito la gomma posteriore. Cosa metto per sostituire la mia Smal block 8? vorrei una gomma da montare su cerchi tubeless, in misura 2.10-2.25 con buona trazione (anche a discapito della scorrevolezza) e che non costi un rene! esiste?
potrei vendere la 26 e prendere una full sempre da 26
certo che con la 29 faccio dei bei numeri in discesa...anche se a volte ho come l'impressione che il telaio non riesca a reggere ed assorbire ancora molto certi colpi....
inizio a pensare che anche sulla 29 una sosp posteriore potrebbe essere utile
da 26 o da 29 ... basta che sia FULL, senn? non ti porto a far discese
posso provare a vedere se riesco a trovare qualche full da 26 dal mio negoziante da scambiare con la mia front
niente di estremo, tutta roba con escursione anteriore da 100
Tolly, che ne dici per DH non assiduo senza spendere follie per una discilina che praticher? si e no 8-10 volte l'anno? Brand-X X Suit Adult - White | Buy Online | ChainReactionCycles.com
...altri suggerimenti alternativi? ...i tuoi amici sotto hanno qualcosa attorno a quel prezzo?
...io non faccio testo, domenica per fare dh visto che avevo paura per le caviglie, ho usato scarponcini da montagna sono in goretex ma non ho sofferto eccessivamente il caldo!
...per come vivo oggi la mtb penso che le mie prossime scarpe saranno un po' piu alte per proteggere anche le caviglie, questa ? l'unica considerazione seria che mi sento di fare a riguardo.
...io non faccio testo, domenica per fare dh visto che avevo paura per le caviglie, ho usato scarponcini da montagna sono in goretex ma non ho sofferto eccessivamente il caldo!
...per come vivo oggi la mtb penso che le mie prossime scarpe saranno un po' piu alte per proteggere anche le caviglie, questa ? l'unica considerazione seria che mi sento di fare a riguardo.
ci avevo pensato in effetti... vabb?, ora distrugo queste (speriamo non i malleoli!) poi vediamo
Tolly, che ne dici per DH non assiduo senza spendere follie per una discilina che praticher? si e no 8-10 volte l'anno? Brand-X X Suit Adult - White | Buy Online | ChainReactionCycles.com
...altri suggerimenti alternativi? ...i tuoi amici sotto hanno qualcosa attorno a quel prezzo?
L'altro giorno mi sono accattato queste Shimano MT71
Ho il piedino di fata...n. 46! Mi sembrano comode anche se un po' pesanti... cose ne pensate? dire che cuocer? in questi mesi con il goretex? mi prendo anche una scarpa estiva?
Altro quesito.... ho finito la gomma posteriore. Cosa metto per sostituire la mia Smal block 8? vorrei una gomma da montare su cerchi tubeless, in misura 2.10-2.25 con buona trazione (anche a discapito della scorrevolezza) e che non costi un rene! esiste?
io d'estate uso scarpe estive
Gaerne Inka
e gi? cos? i piedi sudicchiano un bel po...ma considerando che facciamo diversi guadi durante un giro....riesco a tenerli abbastanza freschi...
dipende da come ti trovi
io facendo palestra mi sono trovato male perch? vanno strette (se le protezioni girano non servono)...ma se strette nion mi circolava bene il sangue
per questo ho preso un aprotezione in stile motocross a 29 euro fuoritutto axo
(vedi sopra)
lo stesso per le scarpe
basta prendere un apaio da dh...le mie sempre axo hanno la parte interna pi? alta (cos? da proteggere il malleolo)
Comment