Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vieni e sarai illuminato

PER CORTESIA per? ... BIAMMORTIZZATI

Comment

• Font Size
      L'altro giorno mi sono accattato queste Shimano MT71

Ho il piedino di fata...n. 46! Mi sembrano comode anche se un po' pesanti... cose ne pensate? dire che cuocer? in questi mesi con il goretex? mi prendo anche una scarpa estiva?

Altro quesito.... ho finito la gomma posteriore. Cosa metto per sostituire la mia Smal block 8? vorrei una gomma da montare su cerchi tubeless, in misura 2.10-2.25 con buona trazione (anche a discapito della scorrevolezza) e che non costi un rene! esiste?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        vieni e sarai illuminato

PER CORTESIA per? ... BIAMMORTIZZATI
        potrei vendere la 26 e prendere una full sempre da 26
        certo che con la 29 faccio dei bei numeri in discesa...anche se a volte ho come l'impressione che il telaio non riesca a reggere ed assorbire ancora molto certi colpi....
        inizio a pensare che anche sulla 29 una sosp posteriore potrebbe essere utile

Comment

• Font Size
          da 26 o da 29 ... basta che sia FULL, senn? non ti porto a far discese

Comment

• Font Size
            da 26 o da 29 ... basta che sia FULL, senn? non ti porto a far discese
            posso provare a vedere se riesco a trovare qualche full da 26 dal mio negoziante da scambiare con la mia front
            niente di estremo, tutta roba con escursione anteriore da 100

Comment

• Font Size
              cazzi tua ... non so che altro dirti

Comment

• Font Size
                cazzi tua ... non so che altro dirti
                saresti cos? gentile da pagare l'eventuale conguaglio?

Comment

• Font Size
                  Tolly, che ne dici per DH non assiduo senza spendere follie per una discilina che praticher? si e no 8-10 volte l'anno?
                  Brand-X X Suit Adult - White | Buy Online | ChainReactionCycles.com
                  ...altri suggerimenti alternativi? ...i tuoi amici sotto hanno qualcosa attorno a quel prezzo?

Comment

• Font Size
                    Rispondete anche a me, cazzoni* :gaen:

*: non in senso letterale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      Rispondete anche a me, cazzoni* :gaen:

*: non in senso letterale
                      ...io non faccio testo, domenica per fare dh visto che avevo paura per le caviglie, ho usato scarponcini da montagna sono in goretex ma non ho sofferto eccessivamente il caldo!

...per come vivo oggi la mtb penso che le mie prossime scarpe saranno un po' piu alte per proteggere anche le caviglie, questa ? l'unica considerazione seria che mi sento di fare a riguardo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        ...io non faccio testo, domenica per fare dh visto che avevo paura per le caviglie, ho usato scarponcini da montagna sono in goretex ma non ho sofferto eccessivamente il caldo!

...per come vivo oggi la mtb penso che le mie prossime scarpe saranno un po' piu alte per proteggere anche le caviglie, questa ? l'unica considerazione seria che mi sento di fare a riguardo.

ci avevo pensato in effetti... vabb?, ora distrugo queste (speriamo non i malleoli!) poi vediamo

Gomma post? cosa monti?

Comment

• Font Size
                          Tolly, che ne dici per DH non assiduo senza spendere follie per una discilina che praticher? si e no 8-10 volte l'anno?
                          ...altri suggerimenti alternativi? ...i tuoi amici sotto hanno qualcosa attorno a quel prezzo?

ottima, anche io l'ho usata in bike park!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            L'altro giorno mi sono accattato queste Shimano MT71

Ho il piedino di fata...n. 46! Mi sembrano comode anche se un po' pesanti... cose ne pensate? dire che cuocer? in questi mesi con il goretex? mi prendo anche una scarpa estiva?

Altro quesito.... ho finito la gomma posteriore. Cosa metto per sostituire la mia Smal block 8? vorrei una gomma da montare su cerchi tubeless, in misura 2.10-2.25 con buona trazione (anche a discapito della scorrevolezza) e che non costi un rene! esiste?
                            io d'estate uso scarpe estive
                            Gaerne Inka
                            e gi? cos? i piedi sudicchiano un bel po...ma considerando che facciamo diversi guadi durante un giro....riesco a tenerli abbastanza freschi...

Comment

• Font Size
                              dipende da come ti trovi

io facendo palestra mi sono trovato male perch? vanno strette (se le protezioni girano non servono)...ma se strette nion mi circolava bene il sangue

per questo ho preso un aprotezione in stile motocross a 29 euro fuoritutto axo

(vedi sopra)

lo stesso per le scarpe

basta prendere un apaio da dh...le mie sempre axo hanno la parte interna pi? alta (cos? da proteggere il malleolo)

cmq nel dh usano tutti POC

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                dipende da come ti trovi

io facendo palestra mi sono trovato male perch? vanno strette (se le protezioni girano non servono)...ma se strette nion mi circolava bene il sangue

per questo ho preso un aprotezione in stile motocross a 29 euro fuoritutto axo

(vedi sopra)

lo stesso per le scarpe

basta prendere un apaio da dh...le mie sempre axo hanno la parte interna pi? alta (cos? da proteggere il malleolo)

cmq nel dh usano tutti POC
                                parlando di cose serie.....quando ci sfondiamo di jap?

Comment

X
                                Working...
                                X