Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...secondo me ? un mix tra mtb e limiti mentali del rider a determinare il risultato dell' uscita; ho visto gente con la frontina starmi davanti in discesa quando avevo la mia vecchia canyon, ma ero io ad essere mentalmente prevenuto e limitato in certi passaggi, infatti presa l'endurona, mi sono convinto che si sarebbe mangiata tutto lei, e mi sono cappottato sugli stassi passaggi alla prima ucita!
    Oggi, st? imparando come si conduce una enduro, i passaggi sopracitati non m'impensieriscono piu e sicuramente li farei anche con una mtb meno performante, ovviamente li farei con piu difficolt?, credo.
    L'esperienza e soprattutto la preparazione fisica hanno una valenza elevata, il mezzo poi completa il pacchetto, infine una minima dose d'incoscenza per osare qualcosa in piu del proprio limite ? necessaria e spesso redditizia! invece NECESSARIE delle protezioni minime che donano sicurezza mentale e gi? alzano il livello della prestazione solo per quello!

Comment

• Font Size
      Luka cade perch? spera di atterrare di culo

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Luka cade perch? spera di atterrare di culo
        ...su di un tronco bello grosso! :gaen:

Comment

• Font Size
          per chi lo usa
          endomondo pro ad 1 euro
          per festeggiare i 10 milioni di utenti

Comment

• Font Size
            tutto vero quello che dite

in fin dei conti
            conta sempre il manico

ma io sottolineavo come una bici adatta all'uso ti rende pi? facile andare forte ED IN SICUREZZA

questo perch? magari forziamo i nostri mezzi a fare qualcosa che non possono fare facilmente

magari con esperienza lo farei anche...ma allo stato attuale no...e cartello

io sono rimasto basito che con la bici da dh non sono caduto nemmeno una volta ed il percorso era TOSTISSIMO

con la 9.2 cartello praticamente sempre....e faccio molto meno!

Comment

• Font Size
              ...sabato ho provato il DH. La lapierre s'? difesa alla grande e io per essere alla prima esperienza mi sono stupito di non essermi ammazzato e di essere riuscito in tutto! ...impressionante quanto sia stancante il DH, avambracci di marmo dopo una discesa, infatti alla 6^ discesa ho mollato il colpo prima di fare danni! ^__^

Comment

• Font Size
                sabato e domenica ho fatto due giri da paura con discese in posti impensabili con inclinazioni da paura....e non sono mai caduto!!!

per? sono tornato a casa che mi sembrava di essere appena uscito dalla gabbia dei leoni
                ero macellato!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  sabato e domenica ho fatto due giri da paura con discese in posti impensabili con inclinazioni da paura....e non sono mai caduto!!!

per? sono tornato a casa che mi sembrava di essere appena uscito dalla gabbia dei leoni
                  ero macellato!

Non ci crediamo che non sei caduto, a meno che i tuoi giri da paura siano da casa al bar davanti casa!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Non ci crediamo che non sei caduto, a meno che i tuoi giri da paura siano da casa al bar davanti casa!!!!:gaen:
                    no no, veramente non son mai caduto in questi due giorni.
                    questo vuol dire che non ho rischiato abbastanza

comunque, in salita no....ma in discesa sono troppo il numero uno!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      no no, veramente non son mai caduto in questi due giorni.
                      questo vuol dire che non ho rischiato abbastanza

comunque, in salita no....ma in discesa sono troppo il numero uno!

Prima di dire cio devi venire da toledo!!!

Comment

• Font Size
                        sono e resto il numero uno indiscusso!

ps. finch? non trovo uno pi? bravo e scemo di me

Comment

• Font Size
                          vieni che tolly ne conosce un sacco che possono competere con te!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            vieni che tolly ne conosce un sacco che possono competere con te!!!
                            si ma devono essere al mio livello
                            il che vuol dire che non devono esser bravi a scendere....ma scemi per farlo come me

Comment

• Font Size
                              per quello ci sono io!!!

Comment

• Font Size
                                facile farlo sapendolo fare
                                il difficile ? riuscirci come noi senza saperlo fare

Comment

X
                                Working...
                                X