Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    ma in salita ti fai trainare dal cane????
    io invece non la vedo cosi una dh pure e, per me troppo vincolante, devi sempre farti portare in cima con qualcosa una enduro ci sali pedalando anche diversi metri di dislivello e in discesa ti diverti ugualmente(magari senza fare salti diversi metri)
    Paolo....prova il dh vero e puro...solo dopo capirai che con le nostre bici crepavi dopo 5.min

? anche questione di telaio... di gomme...di freni....di tutto praticamente

Componenti che.una bici pensabile non pu? montare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      Paolo....prova il dh vero e puro...solo dopo capirai che con le nostre bici crepavi dopo 5.min

? anche questione di telaio... di gomme...di freni....di tutto praticamente

Componenti che.una bici pensabile non pu? montare

mi sfugge

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        mi sfugge
        Ho le dita ciocciotte :gaen:

Comment

• Font Size
          Ho le dita ciocciotte :gaen:

ahahahahah

ps. se avessi un iphone

Comment

• Font Size
            Ma guarda che capisco benissimo quello che dici, prima avevo una specy camber(entry level biammortizzata) adesso ho una enduro expert e in discesa non c'e paragone mentre in salita vado uguale!Quindi immagino uno step identico con una DH!
            Pero' se tutte le volte che voglio farmi un giro in bici devo caricarla in macchina farmi 100km, pagare per salire con tutti gli sbattimenti del caso ritorno all'enduro(motociclistico) che purtroppo l'ho abbandonato proprio per queste ragioni!
            io fortunatamente a 2km da casa ho la collina di superga che propone infiniti sentieri da quelli da dh con rampe e salti di tutti i generi a discese velocissime in terra battuta, molti scendono con le dh io preferisco farmi una discesa in meno ma partire direttamente da casa in sella e pedalare un po.
            P.s.sinceramente riuscire a sfruttare la mia enduro penso che sia gia difficile, almeno per la mie attuali capacita'!

Comment

• Font Size
              per questo io opterei per una tranquilla ed una incaxxata da dh

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Ma guarda che capisco benissimo quello che dici, prima avevo una specy camber(entry level biammortizzata) adesso ho una enduro expert e in discesa non c'e paragone mentre in salita vado uguale!Quindi immagino uno step identico con una DH!
                Pero' se tutte le volte che voglio farmi un giro in bici devo caricarla in macchina farmi 100km, pagare per salire con tutti gli sbattimenti del caso ritorno all'enduro(motociclistico) che purtroppo l'ho abbandonato proprio per queste ragioni!
                io fortunatamente a 2km da casa ho la collina di superga che propone infiniti sentieri da quelli da dh con rampe e salti di tutti i generi a discese velocissime in terra battuta, molti scendono con le dh io preferisco farmi una discesa in meno ma partire direttamente da casa in sella e pedalare un po.
                P.s.sinceramente riuscire a sfruttare la mia enduro penso che sia gia difficile, almeno per la mie attuali capacita'!
                Infatti ne servono due....tipo scooter e.moto da pista.....

O vorrai andare in pista con lo scooter

Comment

• Font Size
                  pensa che ho solo piu una moto e una bici......... la moto l'ho usata 3 volte, non ho tempo di usare la moto figuriamoci 2 bici!!

Comment

• Font Size
                    CA..O sta settimana sono uscito 2 volte e ho preso 2 temporali che se avevo un canotto mi sarei divertito di piu!!!!!
                    Ma quest'anno che tempo di M c'e'!!!!!

Comment

• Font Size
                      ...casco da DH acquistato, dai che settimana prox vado a tentare di farmi male!!!! ^__^

Comment

• Font Size
                        Infatti ne servono due....tipo scooter e.moto da pista.....

O vorrai andare in pista con lo scooter

no paragonare lo scooter all'XC te prego....

comunque sono 2 sport differenti, bisogna scegliiere...per me sinceramente MTB vuol dire salita, sforzo fisico, sforzo mentale, compagnia, progresso cardivascolare, poi le discese le faccio perch? ci sono (una volta salito) e mi diverto pure, ma la salita ? la salita

sid

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          no paragonare lo scooter all'XC te prego....

comunque sono 2 sport differenti, bisogna scegliiere...per me sinceramente MTB vuol dire salita, sforzo fisico, sforzo mentale, compagnia, progresso cardivascolare, poi le discese le faccio perch? ci sono (una volta salito) e mi diverto pure, ma la salita ? la salita

sid

Io invece salgo, fatico,bestemmio solo perche' so che una volta in cima giro la mtb e mi diverto a scendere!!!!!
                          Domenica tempo permettando provo la salita meccanizzata e mi dedico un po a qualche bella discesa..............speriamo che non mi piaccia!!!

Comment

• Font Size
                            Ieri prima uscita in bike park a frabosa(e leggere in giro i percorsi sembrano abbastanza tosti!!).
                            Che dire divertentissimo anche se ho evitato i salti piu alti il resto tutto fattibilissimo anche con una mtb da enduro!
                            avenida frabosa - YouTube
                            Qui un video del sentiero che abbiamo fatto(l'ho trovato in rete)

Comment

• Font Size
                              ...ieri sera ho battezzato la Piera ; nel tentativo di essere piu scorrevole del solito ho fatto una linea un po' piu laterale su un sentiero scassato, il manubrio s'? incastrato in un ramo a lato del sentiero, s'? girato di 90? e io mi son trovato a volteggiare per aria in direzione "a valle"

...morale, con la spalla dx e la capoccia (santo il caschetto limar) ho tirato giu 2 piante di 8 cm di diametro senza procurarmi traumi pesanti, solo escorazioni e lividi; mai riso cos? tanto, ho lasciato la scia all' esterno del sentiero dove son caduto; sembra sia sceso un trattore per 4 metri nel bosco! hahahaha

...stamattina appena svegliato con i muscoli raffreddati non facevo piu il ganassa per?!:1:

Comment

• Font Size
                                ma la tecnica te l'ha insegnata luka??:gaen:

P.s. l'importante e non farsi male!!!

Comment

X
                                Working...
                                X