a me piace quella con la lefty
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by GabryWRC View Postio sono 65kg adesso, la bici boh...13kg penso.
Allora mi sa che ? una ca**ata bella grossa quella dei 13km/h su 500mm a 22% medio :1:
Ti spiego anche perche'...
La bici si muove, sotto la spinta delle tue gambe, a bassa velocita', il vento non conta molto e si puo' trascurare. Consideriamo la pendenza, la velocita' media ed i pesi in gioco. Li mettiamo qua: Calcolo dei Watt e della VAM su una salita
e vediamo che esce un dato che nemmeno un cavallo con le gambe di Armstrong e Pantani riuscirebbe a fare
I watt che occorrono per salire su una pendenza del 22% ad una velocit? di 13 km/h sono 669,21
I tuoi Watt (669,21) divisi per il tuo peso (68) restituiscono un valore uguale a 9,84 (watt x Kg)
La tua VAM in un'ora ? pari a 2793,2
Lo so, non lo fai in malafede, ? che non ? possibile quello che dici, o hai il computerino sballato, o la pendenza non ? media ma ? solo max in un punto del 22%, oppure non sono 500mt
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postnon ho mica capito
Agevolo fotina un po' scura, vorrei togliere la parte con la lancetta e la scritta deore, ma fa parte del coperchio di tutto il manettino!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postquale sarebbe il valore medio di wattXkg di una persona alle prime armi?
a me ? uscito un 3,4
possibile?
Cmq su 20 minuti anche 301 watt / 67kg = Poco meno di 5 w/kg
Comment
-
-
Originally posted by gattobastardo View Post...hai presente la lancetta idiota rossa che c'? sul comando al manubrio? ecco vorrei toglierle entrambe, ma fanno parte del coperchio del comando! ...quindi mi servirebbe il coperchio senza la colonnina con la lancetta rossa; ma non trovo nulla, inizio a credere che non esista!
Agevolo fotina un po' scura, vorrei togliere la parte con la lancetta e la scritta deore, ma fa parte del coperchio di tutto il manettino!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostGuarda che si pu? togliere, c'? una vite ... se capovolgi il manettino dovresti vederla
...immagine di repertorio
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico