Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Paolo, sabato mattina conoscerai 3/4 fenomeni ... DA CIRCO
Quindi giro serio???
Perche un mio amico con una front mi chiedeva se poteva venire...............ma visto che ho gia una a letto ingessata preferirei evitare di avere un altro sulla coscenza!!!:gaen:
Quindi giro serio???
Perche un mio amico con una front mi chiedeva se poteva venire...............ma visto che ho gia una a letto ingessata preferirei evitare di avere un altro sulla coscenza!!!:gaen:
Quindi giro serio???
Vero che con la Front scendi dove scendi con una Full (QUASI OVUNQUE), ma fai mostruosamente pi? fatica, percui perch? farne in pi? anche a scendere???
Per chi avesse dubbi su quanto ho appena detto, sono disposto a dare dimostrazioni pratiche, mettendo anche dei soldi sul piatto. L'unico neo ? che dovete venire qua !!!!!
Vero che con la Front scendi dove scendi con una Full (QUASI OVUNQUE), ma fai mostruosamente pi? fatica, percui perch? farne in pi? anche a scendere???
Per chi avesse dubbi su quanto ho appena detto, sono disposto a dare dimostrazioni pratiche, mettendo anche dei soldi sul piatto. L'unico neo ? che dovete venire qua !!!!!
Comment