Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tole
vorrei affiancare alla mia 9.2 una dh o fr. Un ragazzo fa il meccanico si un team e mi passerebbe.una bici.montata bene a prezzi assurdi. Quand? mi fa la lista completa mi consigli...sopratutto in base al prezzo? Due fine al volo in attesa della lista completa
si ma da 800no
uff...non tengono piu niente in pronta consegna
Se vai da un sivende che e' piu orientato al DH lo trovi sicuramente!!
Ma che azzo di serve da 800???devi stenderci i panni della lavatrice??
Tolly mi ha dato uno da 760 e devo essere sincero che mi sono piantato gia qualche volta contro qualche albero!!
paolo25[/B];8301290]per non sbagliarti compra un manubrio da 800 poi lo tagli fino ad arrivare alla misura che ti piace!!!
P.s. la mia specy e piu bedda!!!:gaen:
X Tolly non e' che mi tiri buca come la scorsa volta che se non pedalo anche sta settimana mi viena la panza e il pisello piccolo!!!:gaen:
Originally posted by [B
paolo25[/B];8301407]Se vai da un sivende che e' piu orientato al DH lo trovi sicuramente!! Ma che azzo di serve da 800???devi stenderci i panni della lavatrice??
Tolly mi ha dato uno da 760 e devo essere sincero che mi sono piantato gia qualche volta contro qualche albero!!
esperti
ecco la lista dei pezzi per la bici di cui sopra da FR
guarda la bestiolina ? montata cosi':
- cambio sram X9 ( praticamente Nuovo ) mod. nuovo gabbia corta
- freni avid juicy 4
- ammortizzatore fox Van R come nuovo
- marzocchi 55 2010 come nuova
- serie sterzo gravity conica
- pedali da bomb con pin sostituibili
- guarnitura truvativ hussefelt
- guidacatena praticamente NUOVO truvativ singolacorona con movimento su cuscinetti sigillati team howitzer
- telaio specialized Big hit mod. 2009 della met? del 2010 PERFETTO con POCHISSIMISSII segnettini piu componenti specialized GRAVITY
cos? a prima vista posso dirti che:
-mancano i cerchi
-mancano i copertoni
-manca la sella (potrebbe essere piacevole )
-manca un buon giardiniere perch? le roselline li dietro si stan seccando
cos? a prima vista posso dirti che:
-mancano i cerchi
-mancano i copertoni
-manca la sella (potrebbe essere piacevole )
-manca un buon giardiniere perch? le roselline li dietro si stan seccando
Comment