Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho provato il modello vecchio del 2009 con il telaio differente e non mi e' sembrata impossibile da pedalare, la nuova expert modello 2011 che ho trovato pesa 13,6kg circa come la mia!!
Tu danilo che modello avevi??
Ho provato il modello vecchio del 2009 con il telaio differente e non mi e' sembrata impossibile da pedalare, la nuova expert modello 2011 che ho trovato pesa 13,6kg circa come la mia!!
Tu danilo che modello avevi??
Quella marrone... Enduro Expert SL ... Quasi 15 kg. li mortacci sua
...ieri sera dopo piu di un mese sono tornato in sella, una fatica immane, ho perso gamba e fiato, ma non ? li il problema; ho affrontato un sentiero in discesa che non facevo da piu di un' anno, quindi per la prima volta con questa biga; sentiero bello largo non esageratamente in pendenza con qualche gradone bello scassato in roccia ma il con il fondo tutto in rocce smosse grosse come un pugno, aderenza prossima allo zero, si muoveva tutto, quindi solo freno posteriore in mano e giu, arrivato in fondo ho dovuto fermarmi un' attimo a far circolare il sangue alle dita delle mani, erano intorpidite tanto da non sentirle piu; voglio pensare che fosse per via della tensione con cui stringevo le manopole, altrimenti a cosa potrebbe essere dovuto secondo voi???
... arrivato in fondo ho dovuto fermarmi un' attimo a far circolare il sangue alle dita delle mani, erano intorpidite tanto da non sentirle piu; voglio pensare che fosse per via della tensione con cui stringevo le manopole, altrimenti a cosa potrebbe essere dovuto secondo voi???
Comment