Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    s? ma falla un po' di salita caxxo
    E' la punta piu alta che abbiamo nel giro di 100km

Dovrei andare al Terminillo.....ma non mi sembra il caso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      E' la punta piu alta che abbiamo nel giro di 100km

Dovrei andare al Terminillo.....ma non mi sembra il caso
      non sai cosa ti aspetta

Comment

• Font Size
        Anche io sabato ho usato endomondo con iphone, ma non so come si scaricano i dati
        Comunque risulta: 41,22km in 2h56min a 13,97kmh di media e dislivello di 685m

Oggi.....sono morto
        Non si scaricano, vanno in automatico tutte le volte che tracci un allenamento.
        Per? devi essere iscritto al portale su internet e devi collegare la tua iscrizione all'applicazione su iphone, poi sar? tutto automatico, il portale diventer? la tua tabella di marcia, terr? sempre tutto in memoria (mentre sul telefono se reistalli l'app gli allenamenti li perdi)
        Anzi quando ti iscrivi fammi un fischio che diventiamo "amici" (possiamo condividere gli allenamenti)

Comment

• Font Size
          mi sa che ho fatto na cagata a prende reil garmin 705

Comment

• Font Size
            Sto diventando teNNoloGGico!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              mi sa che ho fatto na cagata a prende reil garmin 705
              ?????
              perch??

costa ma ? una figata

Comment

• Font Size
                Sto diventando teNNoloGGico!!!!

Starai mica invecchiando???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  ?????
                  perch??

costa ma ? una figata
                  l'ho pagato poco perch? usato/nuovo

ma non riesco a farlo fungere con la cartogaerfia gratis che trovi sui forum...cazz

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Mavic SLR, solo i mozzi fucsia sono daseghe...i cerchi che non pesano...

Riguardo alle scarpe io sono troppo soddisfatto delle MT91 (shimano) in Goretex, scarpa di una comodita' eccellente, suola vibram eccezionale (non senti nemmeno le tecchette quando cammini) e puntandoci la canna dell acqua x pulirle, non entra una goccia.

Sono scarpe da 205 euri ma su Hibike le trovi a 125
                    (Servizio perfetto)
                    Occhio al numero, io ho 44 e ho dovuto prendere 46...se vai qualche pagina addietro agli spam di Toledo ahahahah trovi una mia bella recensione
                    Io le sto usando anche ora, certo a 35 gradi non saprei, pero' tipo sopra i 1000 mt le metterei anche ad Agosto
                    io per i cerchi mi sono rivolto ad un "artigiano" del mio paese

dico sul serio...e gli faccio un po' di pubblicit?...

Spada Bike Home page

io ho preso i RapidoSL..meno di 1400g...favolosee al giusto prezzo!

Per le scarpe, grazie del consiglio...ma mi sembrano un po' troppo "pesanti" per la stagione estiva...vorrei qualcosa di pi? fresco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      io per i cerchi mi sono rivolto ad un "artigiano" del mio paese

dico sul serio...e gli faccio un po' di pubblicit?...

Spada Bike Home page

io ho preso i RapidoSL..meno di 1400g...favolosee al giusto prezzo!

Per le scarpe, grazie del consiglio...ma mi sembrano un po' troppo "pesanti" per la stagione estiva...vorrei qualcosa di pi? fresco
                      sicuramente per la stagione estiva in senso stretto si, ma io le ho usate fino a ieri ed il piede stava da urlo, poi appena si presenteranno i 30 gradi rimettero' le mie MT42 pagate 50 euri...(4 anni fa)
                      Per? con le 91 ci fai per conto mio 9 mesi l'anno senza problemi o spese di copriscarpa anche a gennaio e febbraio, mentre con quelle estive alla fine ci fai 2 mesi (considerato che io ad Agosto non vado).

Per conto mio se si fa la stagione invernale, una scarpa come questa ? essenziale (ottima anche la Artic della NW), poi per il caldo torrido si pu? risparmiare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Starai mica invecchiando???
                        mi mancano ancora 4 anni

Comment

• Font Size
                          mi mancano ancora 4 anni
                          Ma allora sei ancora un ragazzino!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Ma allora sei ancora un ragazzino!!!:gaen:
                            ebbene si!

Comment

• Font Size
                              ah comunque sabato sono stato al Decathlon di Roma........ (un bagno di sangue!!!!!!! )
                              ho comprato pure il riduttore per la pompa.... (considerando che avevo gi? comprato la pompa con il riduttore....? stato un vero affare )
                              poi come al solito un 100euro di gel,barrette,integratori e caxxate varie....e due magliette da mtb da 5euro l'una. ottime!
                              purtroppo c'era anche la Miss insieme a me....quindi non son stato proprio me stesso....ma mi rifar?

ah, sabato dopo il giro in mtb....ho comprato la nuova sella. sembra bella. una SanMarco Mantra.
                              se mi tornasse dalla Polar anche il mio Polar....quando vado in mtb avrei anche un cardiofrequenzimetro e computerino come il 99,9999999999999999% della gente che va in bici!

Comment

• Font Size
                                ah comunque sabato sono stato al Decathlon di Roma........ (un bagno di sangue!!!!!!! )
                                ho comprato pure il riduttore per la pompa.... (considerando che avevo gi? comprato la pompa con il riduttore....? stato un vero affare )
                                poi come al solito un 100euro di gel,barrette,integratori e caxxate varie....e due magliette da mtb da 5euro l'una. ottime!
                                purtroppo c'era anche la Miss insieme a me....quindi non son stato proprio me stesso....ma mi rifar?

ah, sabato dopo il giro in mtb....ho comprato la nuova sella. sembra bella. una SanMarco Mantra.
                                se mi tornasse dalla Polar anche il mio Polar....quando vado in mtb avrei anche un cardiofrequenzimetro e computerino come il 99,9999999999999999% della gente che va in bici!
                                io senza cardio non esco, regola la mia velocit? e la mia cadenza, come se fosse il mio contagiri...

Comment

X
                                Working...
                                X