Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io sabato ho usato endomondo con iphone, ma non so come si scaricano i dati
Comunque risulta: 41,22km in 2h56min a 13,97kmh di media e dislivello di 685m
Oggi.....sono morto
Non si scaricano, vanno in automatico tutte le volte che tracci un allenamento.
Per? devi essere iscritto al portale su internet e devi collegare la tua iscrizione all'applicazione su iphone, poi sar? tutto automatico, il portale diventer? la tua tabella di marcia, terr? sempre tutto in memoria (mentre sul telefono se reistalli l'app gli allenamenti li perdi)
Anzi quando ti iscrivi fammi un fischio che diventiamo "amici" (possiamo condividere gli allenamenti)
Mavic SLR, solo i mozzi fucsia sono daseghe...i cerchi che non pesano...
Riguardo alle scarpe io sono troppo soddisfatto delle MT91 (shimano) in Goretex, scarpa di una comodita' eccellente, suola vibram eccezionale (non senti nemmeno le tecchette quando cammini) e puntandoci la canna dell acqua x pulirle, non entra una goccia.
Sono scarpe da 205 euri ma su Hibike le trovi a 125
(Servizio perfetto)
Occhio al numero, io ho 44 e ho dovuto prendere 46...se vai qualche pagina addietro agli spam di Toledo ahahahah trovi una mia bella recensione
Io le sto usando anche ora, certo a 35 gradi non saprei, pero' tipo sopra i 1000 mt le metterei anche ad Agosto
io per i cerchi mi sono rivolto ad un "artigiano" del mio paese
dico sul serio...e gli faccio un po' di pubblicit?...
io ho preso i RapidoSL..meno di 1400g...favolosee al giusto prezzo!
Per le scarpe, grazie del consiglio...ma mi sembrano un po' troppo "pesanti" per la stagione estiva...vorrei qualcosa di pi? fresco
sicuramente per la stagione estiva in senso stretto si, ma io le ho usate fino a ieri ed il piede stava da urlo, poi appena si presenteranno i 30 gradi rimettero' le mie MT42 pagate 50 euri...(4 anni fa)
Per? con le 91 ci fai per conto mio 9 mesi l'anno senza problemi o spese di copriscarpa anche a gennaio e febbraio, mentre con quelle estive alla fine ci fai 2 mesi (considerato che io ad Agosto non vado).
Per conto mio se si fa la stagione invernale, una scarpa come questa ? essenziale (ottima anche la Artic della NW), poi per il caldo torrido si pu? risparmiare
ah comunque sabato sono stato al Decathlon di Roma........ (un bagno di sangue!!!!!!! )
ho comprato pure il riduttore per la pompa.... (considerando che avevo gi? comprato la pompa con il riduttore....? stato un vero affare )
poi come al solito un 100euro di gel,barrette,integratori e caxxate varie....e due magliette da mtb da 5euro l'una. ottime!
purtroppo c'era anche la Miss insieme a me....quindi non son stato proprio me stesso....ma mi rifar?
ah, sabato dopo il giro in mtb....ho comprato la nuova sella. sembra bella. una SanMarco Mantra.
se mi tornasse dalla Polar anche il mio Polar....quando vado in mtb avrei anche un cardiofrequenzimetro e computerino come il 99,9999999999999999% della gente che va in bici!
ah comunque sabato sono stato al Decathlon di Roma........ (un bagno di sangue!!!!!!! )
ho comprato pure il riduttore per la pompa.... (considerando che avevo gi? comprato la pompa con il riduttore....? stato un vero affare )
poi come al solito un 100euro di gel,barrette,integratori e caxxate varie....e due magliette da mtb da 5euro l'una. ottime!
purtroppo c'era anche la Miss insieme a me....quindi non son stato proprio me stesso....ma mi rifar?
ah, sabato dopo il giro in mtb....ho comprato la nuova sella. sembra bella. una SanMarco Mantra.
se mi tornasse dalla Polar anche il mio Polar....quando vado in mtb avrei anche un cardiofrequenzimetro e computerino come il 99,9999999999999999% della gente che va in bici!
io senza cardio non esco, regola la mia velocit? e la mia cadenza, come se fosse il mio contagiri...
Comment