Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postfoto?????
Appena posso le metto, l'ho appena tirata fuori dallo scatolone e non ho fatto nemmeno in tempo a montare la ruota anteriore perch? stavo uscendo per andare in ufficio...
ora st? appoggiata con il piede della Lefty a terra su un pezzo di neoprene..
Vorrei montarla meglio di come la danno, vado di xx x0 o xtr ???
Intanto ha gi? avuto : sostituzione cavi cambio di serie con guaine Nokon e cavi Gore tex ride on, shelter nei punti critici di sfregamento e modifica tubeless alle gomme.Last edited by Rexxx; 04-05-12, 14:41.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostAppena posso le metto, l'ho appena tirata fuori dallo scatolone e non ho fatto nemmeno in tempo a montare la ruota anteriore perch? stavo uscendo per andare in ufficio...
ora st? appoggiata con il piede della Lefty a terra su un pezzo di neoprene..
Vorrei montarla meglio di come la danno, vado di xx x0 o xtr ???
Intanto ha gi? avuto : sostituzione cavi cambio di serie con guaine Nokon e cavi Gore tex ride on, shelter nei punti critici di sfregamento e modifica tubeless alle gomme.
Dicono che xo soffra un po il fango soprattutto come deragliatore
Io comunque tifo Sram!!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postperche non le vendono gia montate???
Comprare qualcosa che non posso vedere.....non fa al mio caso.
....come la panigucci. Mi basterebbe andare al D.D. E portarla via oggi stesso invece di stare con l'ansia da ottobre a oggi
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postgrande
io sto pensando da un p? a un telaio RZ...da montare senza Lefty per?...e 26 quelle vere....
Sono rumors, ma le Rz forse escono di produzione...verifica!
Alla lefty rinuncierei solo per la forca upside down e doppia piastra..Last edited by Rexxx; 04-05-12, 15:56.
Comment
-
X
Comment