Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postma allora sta data l'avete scelta???
Guardate che se aspettate ancor aun po arrivo con la nuova mtb e poi sono azzi per tutti!!:gaen:
A proposito della vecchia: non mi hai fatto sapere come ti ci trovi con le ultime modifiche: gli attacchi attaccano? Il manubrione manubria???
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostHai scelto???
A proposito della vecchia: non mi hai fatto sapere come ti ci trovi con le ultime modifiche: gli attacchi attaccano? Il manubrione manubria???
Non ho ancora scelto, di mtb con forche da 36 in pronta consegna c'e' poco e tutti a prezzi spaventosi, a parte la specy enduro evo con sospensioni a molla che ha un costo umano.
Mentre con una 32 da 150 c'e' l'imbarazzo della scelta, a me piace la gt pero' tutti parlano benissimo della trek e oltretutto devo avere un sabato libero per andare a vederle con calma!!!!
Per le modifiche, i pedali pedalano, su asfalto vanno benissimo, il primo sterrato serio volevo dar fuoco alla bici ero piu le volte a terra che in sella!!!
Con il fango si fatica un po ad agganciarsi, mentre per il manubrio mi aggancio sempre in mezzo agli alberi e' un po fastidioso, per sapere i benefici dovrebbe smettere di piovere e riuscire a fare un giro serio nei boschi!!!
Originally posted by Luka79 View Postbene, ? ora de deca!
a domaniiiiiiii....................!!!!!!!!!
buono shopping!!!!!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postpartendo dal presupposto che le 29 sono stupende e che la Cube ? la mia preferita......posso solo dirti di fare un piccolo sacrificio e prendere la gtc che con 3-400euri in piu te la porti a casa
? stupenda!!!!!!!!!
il carbonio voglio evitarlo ? troppo delicato in caso di cadute o urti...preferisco l'acciaio e mi sono prefissato un millino di spesa
Comment
-
X
Comment