Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo con quelle se non ti portano su le discese te le sogni, meglio qualcosa di un po piu pedalabile e fare qualche salto in meno in discesa!!:gaen:
purtroppo con quelle se non ti portano su le discese te le sogni, meglio qualcosa di un po piu pedalabile e fare qualche salto in meno in discesa!!:gaen:
dipende cosa devi fare!!
se ti poratno su con gli impianti...fanno il loro mestiere pi? che been!
naturalm non la prendi se devi pedalare
? come se fosse una moto dapista...pu? girare solo in determinate condizioni ma, qunado ? li, fa il suo porco mestiere!!
Forse non te ne sei accorto ma c'e' la crisi!!!:gaen:
P.s. stasera ho sentito aldo, mi fa piacere sentire che tu e lui la pensate in maniera completamente opposta sulle mtb!!
dipende cosa devi fare!!
se ti poratno su con gli impianti...fanno il loro mestiere pi? che been!
naturalm non la prendi se devi pedalare
? come se fosse una moto dapista...pu? girare solo in determinate condizioni ma, qunado ? li, fa il suo porco mestiere!!
Purtroppo tolly mi fa pedalare per poter farmi una discesa, quindi non le prendo nemmeno in considerazione!!!!
In ogni caso fanno cose spaziali con ste cose!!
Comment