Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
La pompa per le forche ? per arrivare ad alte pressioni quindi la pompetta per le gomme non va bene, inoltre ha l'attacco tipo moto.
Le gomme si gonfiano con una pompetta per le forche ma in un paio di mesi e se avete la valvola presta vi ci vuole la riduzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View PostLa pompa per le forche ? per arrivare ad alte pressioni quindi la pompetta per le gomme non va bene, inoltre ha l'attacco tipo moto.
Le gomme si gonfiano con una pompetta per le forche ma in un paio di mesi e se avete la valvola presta vi ci vuole la riduzione
ma...........quando si gonfian le gomme, il tappino sulla valvola va svitato tutto????
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View PostLa pompa per le forche ? per arrivare ad alte pressioni quindi la pompetta per le gomme non va bene, inoltre ha l'attacco tipo moto.
Originally posted by Luka79 View Postma...........quando si gonfian le gomme, il tappino sulla valvola va svitato tutto????
Comment
-
a parte che prima usavo la pompa per le gomme per gonfiare le forcelle e funzionava ugualmente, pero' era bella e ho comprato quella apposta!!
Per le valvole tolly mi ha detto di comprare le camere con la valvola regina(quelle di una volta piccole) meno sbattimenti e piu facilita' di gonfiaggio!!:gaen:
Se lo dice lui per me e' legge!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Posta parte che prima usavo la pompa per le gomme per gonfiare le forcelle e funzionava ugualmente, pero' era bella e ho comprato quella apposta!!
Per le valvole tolly mi ha detto di comprare le camere con la valvola regina(quelle di una volta piccole) meno sbattimenti e piu facilita' di gonfiaggio!!:gaen:
Se lo dice lui per me e' legge!!:gaen:
stasera vedo che tipo sono
Comment
-
X
Comment