Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vuoi parcheggi da me che sono all'uscita della to-mi che ho il posto e andiamo da toledo con il mio furgone!!!
P.s. mi porto lo zaino pieno di panini e vi aspetto alla fine della discesa!!
ahahah
tranquiollo che anche io sono nibbio e me la porto in spalla con felicit?!!!
Bravissimo avevo messo gli occhi su quella, che mi gustava molto, poi siccome da 29" ormai arriveranno per il 2013,
mi sono deciso per sua diretta concorrente, che poi ho visto che ? molto usata anche nelle competizioni.. (aspetto secondario per il mio livello, cmq se ha vinto quasi tutto, proprio male non v?..)
UNico indizio: ha la forca Lefty.
Bravissimo avevo messo gli occhi su quella, che mi gustava molto, poi siccome da 29" ormai arriveranno per il 2013,
mi sono deciso per sua diretta concorrente, che poi ho visto che ? molto usata anche nelle competizioni.. (aspetto secondario per il mio livello, cmq se ha vinto quasi tutto, proprio male non v?..)
UNico indizio: ha la forca Lefty.
Non ho preso il telaio XL ho preferito restare sull' L montata mista X0 X9 e di quella misura dice che a 12knon ci arriva.
Poi verificher?..
Le C'dale son molto leggere di solito, la flash carbon ? 7,5kg peso ottimo pure per una bdc.
Attorno ai 12 con X0/9 ? molto probabile, certo molto lo fan anche le ruote.
Le C'dale son molto leggere di solito, la flash carbon ? 7,5kg peso ottimo pure per una bdc.
Attorno ai 12 con X0/9 ? molto probabile, certo molto lo fan anche le ruote.
le ruote fan tantissimo ma soprattutto un etto in meno sulle ruote valgono 2 etti in meno sul telaio
come x le moto....
Comment