La full che ho preso dovrebbe stare sugli 11,8kg se non barano sul peso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View Post
Pensa che mentre guardavo il video pensavo che bei posti!!!! poi ho visto dov'e' e mi sono capottato, mia nonna abita a 5minuti dal lago di candia chissa' quande volte sobo passato di la!!!
P.s. non riesco a scaricare la mappa, ma i miei sono di montalenghe dove leggo che passa il giro!!
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Postma sono tutti percorsi facilissimi....
quello che ho postato io ? una discesa...come si deve
Comunque, visto che fai il figo, perch? non passi da queste parti un week-end di questi???divertimento assicurato
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnon ? che ci si debba sempre complicare la vita sai?
Comunque, visto che fai il figo, perch? non passi da queste parti un week-end di questi???divertimento assicurato
no scherzo
se mi assicuri che posso lasciare la car con il porta bici senza che poi ne trovi due pi? belli...magari un salto lo faccio!!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post13-14 kg. per una full da 140 con delle buone geometrie che ti permettano una buona reattivit? nel pedalato ed una buona stabilit? in discesa
Questo lato bici, poi c'? il lato ciclista che se non ha gambe e fiato non va da nessuna parte neanche col motorino di Cancellara
Originally posted by Toledo View Post
magari i filmati ingannano, ma sembrano spesso percorsi "scorrevoli"... proprio quelli che mi piacerebbe fare. Dalle mie parti invece trovo solo pendenze da cappottamento e passaggi trialistici
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnon sei proprio dietro l'angolo sai???
no scherzo
se mi assicuri che posso lasciare la car con il porta bici senza che poi ne trovi due pi? belli...magari un salto lo faccio!!!
Se vuoi parcheggi da me che sono all'uscita della to-mi che ho il posto e andiamo da toledo con il mio furgone!!!
P.s. mi porto lo zaino pieno di panini e vi aspetto alla fine della discesa!!
Comment
X
Comment