Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Dimenticavo, importante ...

Ora con 120 vuoi 160
    Domani prendi 160 e, a meno di non spendere un pozzo di soldi in carbonio, rimpiangerai la leggerezza della 120 che avevi prima

ed ecco che magicamente prenderai la tua bellissima terza bici, da 140, bella leggera, che ti permette di salire agilmente e scendere ovunque... quando realizzerai tutto ci?, mi insulterai ogni volta che mi vedrai, perch? non son stato convincente mentre provavi / testavi / spendevi soldi... S?, andr? cos?, ne sono certo

Mi sembra di tornare quando ho iniziato a fare enduro, iniziato con il 450, poi 250 2t,poi 250 4t, poi 530, poi 300 2t poi di nuovo 450, tante idee e molto confuse ma mi sono divertito un mondo con tutte quelle che ho avuto!!!
    P.s. ho visto una discesa da DH nella collina di superga, mai visto nulla di cosi impossibile!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      Paolooooooooo!!!!!!!!!
      te lo aveva detto!!!!

di non ascoltare tolly???
      P.s. adesso mi avete rotto 10minuti esco da lavoro e vado a comprarmi pedali e scarpe nuove!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Mi sembra di tornare quando ho iniziato a fare enduro, iniziato con il 450, poi 250 2t,poi 250 4t, poi 530, poi 300 2t poi di nuovo 450, tante idee e molto confuse ma mi sono divertito un mondo con tutte quelle che ho avuto!!!
        P.s. ho visto una discesa da DH nella collina di superga, mai visto nulla di cosi impossibile!!!
        Ti far? conoscere i pazzi che hanno tracciato quella linea e soprattutto che hanno costruito i salti

Comment

• Font Size
          P.s. adesso mi avete rotto 10minuti esco da lavoro e vado a comprarmi pedali e scarpe nuove!!:gaen:
          se io dicessi quello in grassetto....tornerei a casa con cerchi nuovi, gps, cardio, imp frenante, guarnitura ecc ecc....fuorch? scarpe e pedali

Comment

• Font Size
            SE PRENDI I FLAT:

+

SE VUOI AGGANCIARTI

+

E non dire che non te l'ho detto

Comment

• Font Size
              perch? castrarla a 100 ???? ci sono Full molto leggere e pedalabili che montano 120 o addirittura 140... Prendi Scott, Giant, Trek ad esempio
              E' solo un idea che mi sta balenando negli ultimi tempi...sai che sono frontista convinto, ma una Full molto molto pedalabile mi ingriferebbe provarla.
              Budget bassissimo, quindi unica soluzione montare tutti i pezzi top della mia su un telaio full, compresa forcella Reba e sarebbe una bella soluzione...

al momento sto pensando a questo
              Canyon | Outlet | Telai Mountainbikes

conosco un ragazzo di cui mi fido che me ne ha parlato molto bene, e con meno di 1000 euro avrei una full molto pedalabile montata top

ripeto ? solo un'idea che al momento mi piace, in altri mi dico che la reattivit? della mia front in salita ? troppo una goduria... insomma un pensiero che per? vorrei far diventare un eventuale opzione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                E' solo un idea che mi sta balenando negli ultimi tempi...sai che sono frontista convinto, ma una Full molto molto pedalabile mi ingriferebbe provarla.
                Budget bassissimo, quindi unica soluzione montare tutti i pezzi top della mia su un telaio full, compresa forcella Reba e sarebbe una bella soluzione...

al momento sto pensando a questo
                Canyon | Outlet | Telai Mountainbikes

conosco un ragazzo di cui mi fido che me ne ha parlato molto bene, e con meno di 1000 euro avrei una full molto pedalabile montata top

ripeto ? solo un'idea che al momento mi piace, in altri mi dico che la reattivit? della mia front in salita ? troppo una goduria... insomma un pensiero che per? vorrei far diventare un eventuale opzione...
                sul prezzo basso mi hai smontato, perch? senn? ti avrei detto

IBIS MOJO SL (montata da panico ovviamente), sei quasi a 11 kg. ... una bici mostruosa, ma anche il prezzo per montarla cos? lo ?

Comment

• Font Size
                  sul prezzo basso mi hai smontato, perch? senn? ti avrei detto

IBIS MOJO SL (montata da panico ovviamente), sei quasi a 11 kg. ... una bici mostruosa, ma anche il prezzo per montarla cos? lo ?
                  ok

a parte ci? a cui non posso arrivare (devo ancora finire di pagare idraulico e elettricista )

che ne pensi? potrebbe essere una via?? potrebbe valere la candela???
                  ricordati che potrei accettare una Full solo se estremamente pedalabile...
                  potrei prendere in considerazione anche altri telai tipo trek o giant ma dubito di trovarli al prezzo degli outlet canyon...

Comment

• Font Size
                    l'idea funziona, ma per ottenere quello che vuoi tu, ho paura che tu debba spendere un po' di soldoni, pi? che soldini

Cerca un telaio in carbonio di qualche anno fa, forse ? il giusto compromesso per non svenarti troppo

Comment

• Font Size
                      voglio provare i pedali con gli agganci fa molto piu figo, peccato che avevano finito le scarpe con la mia misura, ho risparmiato anche oggi!!!!
                      P.s. ho portato la bici a far controllare, non ti dico che figura mi sono fatto..................praticamente sono sempre andato in giro con il mono bloccato!!!!!!

Comment

• Font Size
                        voglio provare i pedali con gli agganci fa molto piu figo, peccato che avevano finito le scarpe con la mia misura, ho risparmiato anche oggi!!!!
                        P.s. ho portato la bici a far controllare, non ti dico che figura mi sono fatto..................praticamente sono sempre andato in giro con il mono bloccato!!!!!!

Capita

Comment

• Font Size

Capita

adesso non mi fermera' piu nulla e nessuno, se gli alberi non si spostano li abbatto!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            SE PRENDI I FLAT:

+

SE VUOI AGGANCIARTI

+

E non dire che non te l'ho detto

E i pedali ibridi doubleface possono andare per un uso misto i primi tempi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              E i pedali ibridi doubleface possono andare per un uso misto i primi tempi?
                              S? ma io sono contrario ... Purtroppo si deve pagare dazio per abituarsi agli agganci e prima si comincia, meglio ?

Ad ogni modo Andre, con quei pedali e quelle scarpe, nei pezzi pi? incasinati appoggio il piede un po' pi? in avanti e scendo sganciato: non ? proprio corretto ma mi sento pi? sicuro

Comment

• Font Size
                                io scendo con la bici a spalle cosi mi evito i problemi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X