Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    vai da tolly e lui ti porta a prenderli.
    io ho cambiato i ritchey bianchi con dei bellissimi Ritchey ROSSI...che abbinata alla bici nero-gialla ci stanno di merd@....ed ? per questo che li ho presi

comunque il rendimento ? effettivamente maggiore

Quindi secondo la tua teoria avendo la bici bianca rossa e nera ci starebbero bene un paio di pedali gialli e neri!!!
    Mandami una foto delle scarpe e degli attacchi cosi vado a camprarli!!:gaen:

Comment

• Font Size
      prendi i MALLET e poi fare entrambe le cose!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Quindi secondo la tua teoria avendo la bici bianca rossa e nera ci starebbero bene un paio di pedali gialli e neri!!!
        Mandami una foto delle scarpe e degli attacchi cosi vado a camprarli!!:gaen:
        le scarpe sono delle Gaerne (il mio negoziante tiene solo quelle ) e credo siano il livello intermedio.
        considera che le ho pagate 150euri...quindi per il modello puoi regolarti con il prezzo (sono bianche )
        i pedali sono tra i pi? economici ( http://www.gambacicli.it/componenti/...red-pedals.jpg )

Comment

• Font Size
          le scarpe sono delle Gaerne (il mio negoziante tiene solo quelle ) e credo siano il livello intermedio.
          considera che le ho pagate 150euri...quindi per il modello puoi regolarti con il prezzo (sono bianche )
          i pedali sono tra i pi? economici ( http://www.gambacicli.it/componenti/...red-pedals.jpg )

belli i pedali quanto costano??

Comment

• Font Size
            belli i pedali quanto costano??
            me li ha regalati....comunque sui 40-50euri.....almeno cos? ? scritto
            Pedali Mountain Bike MTB: Shimano XT XTR, Cranks Brothers, Time, Ritchey, Exustar,

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              praticamente quando la velocit? aumenta l'anteriore non lo controllo pi?
              Che forca hai?
              Sicuramente la gomma influisce, conta che non la devi tenere molto gonfia altrimenti saltella e scivola (io ho tubeless e l'anteriore lo tengo a 0.8 bar), ma penso che dovrai regolare la forca se ? idraulica...devi metterla in pressione con l'apposita pompetta in base al tuo peso, poi devi regolare copressione ed estensione se le hai. Se hai una biammortizzata devi farti anche il SAG come sulle moto senn? col cavolo che fa il suo dovere.

non ho pratica in sterrato (ho sempre fatto strada in moto) ma non mi pare normale che la tenuta sia tanto schifosa...sorpattutto perch? gli altri scendon pi? forte e non si sbattevano tanto a controllare la scivolata anteriore!
              culo indietro e stringi la sella tra le cosce, frena poco con l'anteriore e pi? col posteriore

PS in discesa sblocca la forca senn? diventi scemo

Comment

• Font Size
                Originally posted by zorro77 View Post
                Che forca hai?
                Sicuramente la gomma influisce, conta che non la devi tenere molto gonfia altrimenti saltella e scivola (io ho tubeless e l'anteriore lo tengo a 0.8 bar), ma penso che dovrai regolare la forca se ? idraulica...devi metterla in pressione con l'apposita pompetta in base al tuo peso, poi devi regolare copressione ed estensione se le hai. Se hai una biammortizzata devi farti anche il SAG come sulle moto senn? col cavolo che fa il suo dovere.

culo indietro e stringi la sella tra le cosce, frena poco con l'anteriore e pi? col posteriore

PS in discesa sblocca la forca senn? diventi scemo
                allora
                la forca era stata regolata in negozio
                ho fatto 5 uscite, l'ha provata un ragazzo "che va" e mi ha detto essere troppo molle tanto da scendere troppo

facendo un paragone con tutte le altre bici sembrava avere ragione

abbiamo gonfiato la forca

l'o-ring sembra lavorare bene ed i gradoni li ho fatti bene

quando il ritmo sale, per? (senza sconnessioni...solo in percorrenza) l'anteriore continuava a scivolare

ero gonfio 2.5 anteriore con camera d'aria

tutto uguale ad un mio amico che per? scendeva molto pi? forte e senza lottare con il manubrio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  Che forca hai?
                  io ho tubeless e l'anteriore lo tengo a 0.8 bar

ma non stalloni a cos? bassa pressione?

Comment

• Font Size
                    anche io voglio comprarmi i pedali nuovi ma cado gia di mio, ho paura di farmi piu male di quello che mi faccio di solito!!!!
                    Se vuoi ti do i miei a 50,00 sbeuri

Comment

• Font Size
                      0,8 mi sembra un po' troppo poco, anche coi tubeless ...

Comment

• Font Size
                        io ho cambiato i ritchey bianchi con dei bellissimi Ritchey ROSSI...che abbinata alla bici nero-gialla ci stanno di merd@....ed ? per questo che li ho presi

comunque il rendimento ? effettivamente maggiore
                        ma sari pirla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          ma sari pirla
                          Si lo so....sono il numero uno !!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Se vuoi ti do i miei a 50,00 sbeuri

rimetti i freni vecchi e faccio che prenderti la bici completa!!!!

Comment

• Font Size
                              rimetti i freni vecchi e faccio che prenderti la bici completa!!!!
                              QUELLA Bici non ? in vendita... Me spias

Se vuoi ti vendo l'impianto frenante

Comment

• Font Size
                                QUELLA Bici non ? in vendita... Me spias

Se vuoi ti vendo l'impianto frenante

Ieri ho visto una ibis color panna....orrenda!!!!!
                                Per i freni non posso comprare dei freni che costano piu di tutta la mia bici!!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X