Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo ancora provare il tutto....Le scarpe sono arrivate e la calzata ? comoda,i pedali dovrebbero arrivare in settimana....
Comunque,a dover di cronaca,non sono ancora uscito in bici nenache una volta.... perch? siamo in ballo con l'arredare casa....
Devo ancora provare il tutto....Le scarpe sono arrivate e la calzata ? comoda,i pedali dovrebbero arrivare in settimana....
Comunque,a dover di cronaca,non sono ancora uscito in bici nenache una volta.... perch? siamo in ballo con l'arredare casa....
come ti capisco! da me dovevano arrivare ieri a montare i mobili invece hanno chiamato ed iniziano venerdi perch? non hanno tempo
per fortuna che c'? crisi
ps. come ti vanno le gaerne? io ho provato sabato il 42 ed era piccolo mentre il 43 grande!?!?!? non avevano il mezzo numero...ma non sono molto fiducioso!
come ti capisco! da me dovevano arrivare ieri a montare i mobili invece hanno chiamato ed iniziano venerdi perch? non hanno tempo
per fortuna che c'? crisi
ps. come ti vanno le gaerne? io ho provato sabato il 42 ed era piccolo mentre il 43 grande!?!?!? non avevano il mezzo numero...ma non sono molto fiducioso!
Da noi cominciano giovedi con la cucina....
Io solitamente ho il 43 ma con le scapre da MTB mi hanno consigliato tutti di prendere un numero in pi?....il 44....
Quando le user? vi dir? come sono...dopo al maz posto una foto...
Da noi cominciano giovedi con la cucina....
Io solitamente ho il 43 ma con le scapre da MTB mi hanno consigliato tutti di prendere un numero in pi?....il 44....
Quando le user? vi dir? come sono...dopo al maz posto una foto...
a me venerdi con TUTTI i mobili. ti sono vicino
comunque pure a me dissero il 44 in quanto porto il 43 delle scarpe normali....ma il 43 della Gaerne erano gi? grandi
mah!
Stasera, a distanza di 10 giorni da quando ho spento l'ultima sigaretta, ho potuto apprezzare i benefici... vado il doppio e stanco il cuore la met? ...
Comment