Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    io ti dico che prendo una Trek e (giustamente come dici tu) dopo che ho capito che in 3 mesi mi sono stufato e voglio di pi? la do dentro... ci smeno NIENTE e salgo di categoria ...

la RR chi cazz me la prende indietro??? nessuno
    La tua osservazione e' giusta al 50%...

Nel senso, non me la smeno riporto la trek da chi l'ho comprata e me la valutano abbastanza (dipende cmq dal rivenditore...quello onestissimo e amico si, il furbo colcaxxo...)
    La parte errata e' che la RR non te la prende il rivenditore ma la vendi come vuoi in altri canali

Cmq io ho fatto un osservazione sull'acquisto attuale, se poi si pensa gia' a cambiarla...

@ Stewie

Guarda che per quello che ci vuoi fare ora la Trek va pi?' che bene, anzi. Il mio e' un discorso puramente nell'ottica di prezzo vs valore di acquisto... Quelle trek 4500 o 4300 che siano, quei soldi TECNICAMENTE non li valgono, poi che il mercato sia distorto o che come dice Toledo "possa" diventare un assegno circolare e' un altro discorso...

Ciao

Sid

Comment

• Font Size
      Vi dir? fine settimana prossima dopo la prima uscit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        La tua osservazione e' giusta al 50%...

Nel senso, non me la smeno riporto la trek da chi l'ho comprata e me la valutano abbastanza (dipende cmq dal rivenditore...quello onestissimo e amico si, il furbo colcaxxo...)
        La parte errata e' che la RR non te la prende il rivenditore ma la vendi come vuoi in altri canali

Cmq io ho fatto un osservazione sull'acquisto attuale, se poi si pensa gia' a cambiarla...

@ Stewie

Guarda che per quello che ci vuoi fare ora la Trek va pi?' che bene, anzi. Il mio e' un discorso puramente nell'ottica di prezzo vs valore di acquisto... Quelle trek 4500 o 4300 che siano, quei soldi TECNICAMENTE non li valgono, poi che il mercato sia distorto o che come dice Toledo "possa" diventare un assegno circolare e' un altro discorso...

Ciao

Sid
        Ok, diciamo la stessa cosa... Considera per? questo: ? la prima bici che prende, per capire se gli piace = se dopo 2 mesi capisce che non gli piace, dei 400,00 che spende con una Trek ne recupera comodamente la met? (sono stato braccino) mentre della RR ? difficile che recuperi un gran valore, proprio perch? con pochi euro in pi? la compri nuova...

Comment

• Font Size
          ah, mi sento di consigliarvi di NON COMPRARE bici montate XT ... mai trovato un gruppo cos? INDEGNO

Comment

• Font Size
            Sabato sono andato a fare un giro in Mtb ed al ritorno mi son fermato in negozio per cambiare la camera d'aria che aveva un micro foro.....
            ....sono tornato a casa con la nuova Giant Xtc Composite da 29

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              arrivata!!!!

sono molto soddisfatto, spedizione velocissima e la bici ? davvero bella, completa di catarifrangenti e fari anteriore e posteriore removibili per uso su strada.

tra l'altro nel pacco c'era anche un ciclocomputer wireless che non ho ordinato, non so se ? un omaggio o un errore, ma ? stato sicuramente gradito

bella la mia prima biciclettina!

Non vedo il motore

Comment

• Font Size

la RR chi cazz me la prende indietro??? nessuno
                non lo so...ma da qualche giorno la mia ragazza si ? messa in testa di comprare la prima MTB e per non buttare via soldi (perch? si tratta pi? di un esperimento che di altro ) ho provato a cercare qualcosa di usato: le poche RR che trovi in giro vengono vendute davvero in poco tempo e a prezzi che giustificano l'acquisto del nuovo Fra l'altro, ne ho vista una alla Decathlon e devo ammettere che per il prezzo non pare male (RR 8.1)

ah, mi sento di consigliarvi di NON COMPRARE bici montate XT ... mai trovato un gruppo cos? INDEGNO
                spiega spiega, che ? il mio gruppo

Comment

• Font Size
                  GIANT
                  TREK
                  Specialized
                  Canyon

Rigorosamente in questo ordine
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  la Giant NO
                  non mi riesce a piacere
                  ....sono il numero uno!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post

spiega spiega, che ? il mio gruppo
                    dopo ti faccio una foto, cos? si capisce meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Little58 View Post
                      Nun ce siamo capiti, hai preso la MTB piu' particolare che ci sia, ? l'unica ad avere il brevetto Zero Pivot. Cio? ammortizza col carro posteriore in carbonio associato al mono.

La Epic ? solo una 26, portata a 29 pollici. La Scalpel vale di piu' fidati e su strada fa piacere avere un po' di rigidita'

Cannondale, telaio garantito a vita. Devo aggiungere altro?

Ordinata questa lefty, non vedo l'ora di fare due penne...

Comment

• Font Size
                        GIANT
                        TREK
                        Specialized
                        Canyon

Rigorosamente in questo ordine

la Giant NO
                        non mi riesce a piacere
                        Sabato sono andato a fare un giro in Mtb ed al ritorno mi son fermato in negozio per cambiare la camera d'aria che aveva un micro foro.....
                        ....sono tornato a casa con la nuova Giant Xtc Composite da 29
                        ....sono il numero uno!!!!

Comment

• Font Size
                          Tolly avevi ragione.....la Giant e' veramente un gran mezzo!!!!

Comment

• Font Size
                            Tolly avevi ragione.....la Giant e' veramente un gran mezzo!!!!
                            sto mica qui a pettinare le bambole, che ti credi?

Comment

• Font Size
                              sto mica qui a pettinare le bambole, che ti credi?

Chiaramente nella foga da shopping ho preso pure alcune caxxate allucinanti...tipo il Polar CS500(240 euro buttati), pedali Ritchey, scarpe in carbonio gaerne ma non della mia taglia (le cambiero') ed una bella borraccia da 2euro
                              Un giorno imparero' a spender meglio....
                              Comunque la bici e' da paura!
                              Con la 29 si fatica realmente di meno ed ha una scorrevolezza impressionante!
                              Bel mezzo...son proprio soddisfatto

Comment

• Font Size
                                Chiaramente nella foga da shopping ho preso pure alcune caxxate allucinanti...tipo il Polar CS500(240 euro buttati), pedali Ritchey, scarpe in carbonio gaerne ma non della mia taglia (le cambiero') ed una bella borraccia da 2euro
                                Un giorno imparero' a spender meglio....
                                Comunque la bici e' da paura!
                                Con la 29 si fatica realmente di meno ed ha una scorrevolezza impressionante!
                                Bel mezzo...son proprio soddisfatto
                                Per il Polar quoto, dovevi prendere un Garmin
                                Quali pedali nello specifico???

L'hai gi? usata o sei solo soddisfatto dell'acquisto?

P.S. spiegami perch? hai comprato le scarpe pur sapendo che non erano della tua taglia

Comment

X
                                Working...
                                X