Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View PostPaolooooo,
non mi sembra sia proprio come da te descritto....
Originally posted by Rexxx View PostTra una Cannondale Scalpel 29 ed una Specialized Epic 29 ?
A me piacciono le Specialized, la epic e' una gran bici.
Comment
-
-
-
Originally posted by AbRR View PostDico che ? troppo...Io ho una 4900 e l'ho pagata 730 euro 2 anni fa nuova...
1) ? troppo il prezzo di per se stesso, nuova costa 600 e dubito che ci sia un si-vende che non ti tolga minimo 50 euri dal prezzo di listino, a questo punto la differenza dal nuovo sarebbe 150, solo che con un mezzo nuovo hai anche tutto il supporto e la garanzia di chi te l'ha venduta, compreso (voglio ben sperare) il settaggio completo x le tue misure e una successiva registrazione (dopo anche una uscita magari qualche piccola registrazione ? da rifare)
2) per come la vedo io 600 nuova o 400 usata ? troppo per avere un gruppo formato da Alvio-Acera.
La forca poi (Suntour XCM) ? uno scandalo per una MTB da 600 euri, intanto ? una forcella a molla e ci potrebbe stare, ma le Suntour sono le pi? basiche e di fascia + bassa che ci siano, almeno fosse stata una entry level della Rock Shox...
Per renderti l'idea, la XCR (Suntour) montata dalla RR5.3 ovvero da una MTB che al pubblico viene 370 euri (300 ora con gli sconti se presa on line) ? a detta di tutti leggermente migliore... o comunque siamo l?...
riassumendo io una Trek 4500 non la prenderei mai n? nuova n? usata a quei prezzi l?
fate vobis
Comment
X
Comment