Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciaooo vengo a rompere le scatole anche qui, mi mancava questa sezione!!!
Devo ringraziare Tolly per il bellissimo giro di sabato e sopratutto grazie per avermi cambiato la camera bucato mentre rientravamo!!! Devo confermare che piu si ha paura e si scende con i freni in mano e piu si tirano dei capottoni incredibili!!!
P.s. la bici di toledo e' bellizzima:gaen:
Meglio che non andiamo in giro assieme rischieremmo abbattere tutti gli alberi che incontriamo sulla nostra strada!!!!
io l'ho veramente abbattuto
mi ci sono aggrappato per non finire nel dirupo....ma si ? rotto stile cartone animato e mi ? finito sulla gamba (e sul cambio post)
il cambio si compra nuovo...la gamba speriamo si sistemi
sabato ho la rivincita. vediamo se son pi? forte io ho quella discesa in single track
io l'ho veramente abbattuto
mi ci sono aggrappato per non finire nel dirupo....ma si ? rotto stile cartone animato e mi ? finito sulla gamba (e sul cambio post)
il cambio si compra nuovo...la gamba speriamo si sistemi
sabato ho la rivincita. vediamo se son pi? forte io ho quella discesa in single track
Ok organizziamo un'uscita con toledo e facciamo a gara chi lo abbatte per primo, almeno con lui non ci facciamo male!!!
non so se lo avevo scritto dell?....comunque ieri ho buttato giu un albero
appena posso....videizzo
gamba fuori uso oggi ma per il w.e. sar? di nuovo pronta...cambio posteriore della biga piegato visto che l'alberello ? poi caduto su di me e sul cambio
ps. tolly, la cannondale da 29 mi ? stata sconsigliata. ha un problema di flessione all'anteriore. dicono che con nuovi cerchi specifici riesca a migliorare.
penso che andr? sulla cube in carbonchio al 99% anche perch? ? l'unica bici che ho trovato in pronta consegna e della mia taglia
Minchios, ti avevo detto che c'era (e c'? ancora) una TREK da 29 in carbonio della tua taglia... pronta consegna
Ciaooo vengo a rompere le scatole anche qui, mi mancava questa sezione!!!
Devo ringraziare Tolly per il bellissimo giro di sabato e sopratutto grazie per avermi cambiato la camera bucato mentre rientravamo!!!
Devo confermare che piu si ha paura e si scende con i freni in mano e piu si tirano dei capottoni incredibili!!!
P.s. la bici di toledo e' bellizzima:gaen:
E' stato un piacere farti vederi "i miei posti" e non sei andato affatto male
Ma.......cosi' giusto per curiosita'......non e' che esistono dalle vostre parti percorsi di down hill in cui ovviamente e' anche possibile noleggiare in loco tutto il necessario?
Nel caso, un w.e. mi fermo qui a milano e andiamo tutti insieme......
....se po fa????
Ora sono in ufficio qui a Milano
Comunque ad aprile mi fermer? qui un w.e. e vengo a trovarti cos? provo l'ebrezza del down hill
Chiamiamo a Paolo pero'
Ora sono in ufficio qui a Milano
Comunque ad aprile mi fermer? qui un w.e. e vengo a trovarti cos? provo l'ebrezza del down hill
Chiamiamo a Paolo pero'
Ps. Dopo pero' cena al sottosopra
Quei pochi video che ho fatto non hanno niente di DH, specie di Scopello o Caldirola
Comunque ok, organizzo qualcosa appena mi dai una data precisa
LA CENA AL SOTTOSOPRA NON HAI MODO DI EVITARLA !!!!
Quei pochi video che ho fatto non hanno niente di DH, specie di Scopello o Caldirola
Comunque ok, organizzo qualcosa appena mi dai una data precisa
LA CENA AL SOTTOSOPRA NON HAI MODO DI EVITARLA !!!!
Anche se non e' DH puro non fa nulla....l'importante e' che siano discese dove cagarmi sotto
Per la cena no problem! Poi mi fermo a dormire in albergo ed il giorno dopo torno a Milano
Ad aprile organizziamo
Ps. In caso fammi sapere dove posso noleggiare tutto cos? lo prenoto se ce ne fosse bisogno
Comment