grazie mille sideman, gentilissimo davvero!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Docste View Postse ha un paio di anni ed ? tenuta bene, per 500 euro potresti anche prenderla. Non hai detto il resto della componentistica, ma dubito che una bici montata XT/XTR recente possa avere delle schifezze nel resto...
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...sei una persona normale con i limiti mentali di una persona normale!
...se prendi un neofita e lo porti al mugello alla prima in pista cosa pensi che ti dica quando gli dici che giri in tranquillit? in 2.10? uguale per te che stai imparando a scendere.
Consiglio mio, esci spesso con questo tizio, e quando te la fai addosso, scendi dalla sella e guarda lui come affronta l'ostacolo in questione; prima o poi prenderai in mano le palle e proverai ad imitarlo! ...io cos? ho cambiato i miei riferimenti in discesa, nonostante ancora abbia un gap dai miei compagni di uscite ancora troppo ampio per i miei gusti! calma, ci vuole calma e un po' di coraggio per osare un po' di piu ogni volta!
e soprattutto proteggiti
io ho appena preso gomitiere e ginocchiere
la rpox volta il casco
non pensare di diventare bravo prima di comprare quelle protezioni
servono adesso che sei novello...e serviranno dopo che da esperto rischi ancora di pi?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postverissimo
e soprattutto proteggiti
io ho appena preso gomitiere e ginocchiere
la rpox volta il casco
non pensare di diventare bravo prima di comprare quelle protezioni
servono adesso che sei novello...e serviranno dopo che da esperto rischi ancora di pi?
Comment
-
Originally posted by Docste View Postche bici ??
il telaio ? questo qua: Cicli Montanini - TELAI MTB ALLUMINIO FRW TEAM WCS
sinceramente ? un gran bel mezzo e la pagai anche una bella somma...per? ormai mi sono innamorato della 29
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLo sapevo che ti era partito l'embolo per la 29
devo solo capire cosa e dove comprarla!!!
oggi mi hanno consigliato anche la Bianchi.....
intanto oggi vado a vedere la cube reaction gtc e sabato la Giant...ma caxxo la scimmia ? troppo forte!!!!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postnon ce la faccio pi?!!!
devo solo capire cosa e dove comprarla!!!
oggi mi hanno consigliato anche la Bianchi.....
intanto oggi vado a vedere la cube reaction gtc e sabato la Giant...ma caxxo la scimmia ? troppo forte!!!!
aveva un sorriso a 700 denti
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsabato uno del gruppo ha sfoderato la sua 29
aveva un sorriso a 700 denti
Comment
-
X
Comment