Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho una full MAPEX comprata, a 575 euri su asta ebay, pesa un botto (16,7kg) pero' ha una Tora davanti, tutta montata deore, dietro un Ario RL bloccabile.
    Che ve devo' di', ci metto le gambe ed in salita se non sei allenato, la Lefty non ti porta su e nemmeno l'XTR (Passo regolarmente bici da 12-11kg).

L'unico difetto ? che in discesa da un fiume, in scia a 50 ho piegato la corona piu' grande (il 42) mentre ero col pignone piu' piccolo dietro :\ (gira ancora, ma tocca in quel punto sul deragliatore, quindi devo cambiarla prima o poi)

Per il resto mai sentita la necessita' di freni migliori dei Deore (secondo me sta fissa dei freni ce l'hanno quelli che vanno piano e stanno sempre l? a tirarli :\ )

Come prima MTB ? ottima. Al massimo compro un telaio front ed un paio di ruote per avere qualcosa di piu' prestante (sono uno stradista, la sfrutterei poco la mtb)

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Io ho una Trek 4900 del 2010 pagata 750 euro....circa....
      Il negoziante da cui l'ho presa mi ha detto che per una bicicletta "anche di pari livello" me la valuterebbe 500 euro.....
      Io l'ho presa da loro...
      Super Bici Crema

si ma quella ? una 4500 per giunta v-brake fuori produzione...poi ripeto come ho scritto se gli danno una cifra decebte allora fa bene a rinvestire in trek, ma dovrebbe fare 2 calcoli pensando anche di poterla vendere da privato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        La sua Trek entry level che non sale e non scende gliela valutano (senza neanche averla vista) 300,00 ... Lascio a Decathlon le considerazioni sulla differenza tra una 4500 ed una rockrider
        Tol?...

? come se tu chiedessi le differenze tra una suzuki 250 e una Guzzi...

la 4500 ? un modello, per di pi? iperbase e nel caso anche fuori produzione (v.brake),
        la RR ? una brand (Deca) che produce una gamma di biciclette che vanno da 100 euro a 2.000 euro....(carbonio compreso...)

non capisco il senso del tuo discorso...

Comment

• Font Size
          Sid,
          Il senso del mio discorso ? che sentendo un po' di negozianti, nessuno di loro fa a gara per ritirare una Rockrider... Anzi !!!

Il resto me lo leggo con calma

Comment

• Font Size
            Sid,
            Il senso del mio discorso ? che sentendo un po' di negozianti, nessuno di loro fa a gara per ritirare una Rockrider... Anzi !!!

Il resto me lo leggo con calma
            anche le Aprilia nessuno fa a gara per ritirarle ma non vuol dire che non siano ottime moto

A parte il paragone, non hai torto, molto difficile che un negoziante ti ritiri una Deca, ma una RR la vendi tranquillamente da privato, nei mercatini dei forum o annualmente alla Decathlon quando fanno il famoso mese del mercatino gigante

Resta il fatto che un si-vende deve assolutamente osteggiare Deca in quanto negli ultimi 10 anni Deca gli ha rubato una grandissima fetta di mercato, ovvero il mercato di chi inizia ad andare in MTB, sia dal punto di vista delle MTB che dell'abbigliamento e accessoristica.

Tutto ci? ? stato un bene per il mercato stesso, in quanto permette senza spese eccessive a chiunque di affacciarsi in questo bellissimo sport, poi come per ogni cosa se ti prende la scimmia ti rivolgerai ad altre marche ad esempio per avere una full carbon...

sid

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              anche le Aprilia nessuno fa a gara per ritirarle ma non vuol dire che non siano ottime moto
              vuoi davvero che ti risponda?

Comment

• Font Size
                vuoi davvero che ti risponda?

no, non ripartirai con la storia della tuono???!!!!

cmq ha ragione sid, le aprilia non sono (generalmente) ottime moto* :gaen:

*: ma eccellenti!
                Last edited by Docste; 24-02-12, 09:43. Reason: Modificato da Toledo-invidioso!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post

cmq ha ragione sid, le aprilia non (generalmente) ottime moto :gaen:
                  quoto

Comment

• Font Size
                    quoto
                    quotami la minchia :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fagio View Post
                      quotami la minchia :gaen:
                      Prima la devi trovare TIRAPACCHI

Comment

• Font Size

cmq ha ragione sid, le aprilia non (generalmente) ottime moto :gaen:
                        la verit? viene sempre a galla, prima o poi... :gaen:

e smettila di editarmi i post

Comment

• Font Size
                          insomma il discorso ? andato a puttane.....

Comment

• Font Size

azzo vuoi???? :gaen: sei tu che hai tirato in ballo le ApriGlia, mica noi :gaen:

Comment

• Font Size
                              la verit? viene sempre a galla, prima o poi... :gaen:

e smettila di editarmi i post
                              hai fatto tutto da solo

Comment

• Font Size
                                S? e no, nel senso che ? vero che per i vari venditori tradizionali Decathlon ? un cliente scomodo, per? io lo paragonerei pi? all'Ikea nel senso che ci sono alcune cose che non puoi non comprare l?... per tutto il resto io personalmente preferisco andare dal venditore tradizionale

Comment

X
                                Working...
                                X