Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra l'altro mi dicono che la spedizione non ? tracciabile....e io mi chiedo....Ma brutti str..... cosa significa fare una spedizione non tracciabile su 70 euro di merce???Chiss? quanta roba andr? "persa"....???
si costano 5 euro meno del sito che ho detto io,
cappero mi fanno veramente gola, rimango perplesso sul numero, ho il 44 e quindi secondo le dicerie dovrei prendere il 45..... mah?? trovassi da provarle...
cmq grazie per le dritte, quando ti arrivano fammi sapere
Per il numero su hibike.it c'? una tabella comparativa dei vari produttori, ? utile almeno per farsi un'idea della taglia:
a parte gli scherzi
per conto mio Deca rimane la migliore scelta per MTB sotto i mille euri o per iniziare (insieme a Cube Canyon e rivenditori on line), poi dopo se uno gli prende la scimmia allora vola su altri marchi per mezzi sopra i 1500
per le full deca la lascerei perdere, a meno che le ultime non siano cambiate radicalmente.
Tra l'altro mi dicono che la spedizione non ? tracciabile....e io mi chiedo....Ma brutti str..... cosa significa fare una spedizione non tracciabile su 70 euro di merce???Chiss? quanta roba andr? "persa"....???
strano io quando mi facevo spedire con parcel force international mi tracciava il pacco anche in territorio italiano.
per le full deca la lascerei perdere, a meno che le ultime non siano cambiate radicalmente.
scusami, parlavo di Front, lo davo per sottointeso
sulle Full, nonostante in tanti che la hanno (9.2) ne parlino un gran bene, boh pure io forse mi rivolgerei altrove (outlet canyon penso), e comunque rimango dell'idea che una Full debba essere forzatamente di un certo livello e quindi costare non meno di 1500/1700, full da meno non le capisco
Ragazzi....SONO appena arrivate le Garne white!!! Bellissime!!!!
Adesso tocca ai pedali ma sono ancora indeciso se prendere quelli con il rapido da ambe le parti o quelli con rapido su un lato e normale dall'altro....
Che dite?
scusami, parlavo di Front, lo davo per sottointeso
sulle Full, nonostante in tanti che la hanno (9.2) ne parlino un gran bene, boh pure io forse mi rivolgerei altrove (outlet canyon penso), e comunque rimango dell'idea che una Full debba essere forzatamente di un certo livello e quindi costare non meno di 1500/1700, full da meno non le capisco
bhe
con la componentistica che ha la 9.2 a 900 euro...non penso si possa fare di meglio!!!!
Ragazzi....SONO appena arrivate le Garne white!!! Bellissime!!!!
Adesso tocca ai pedali ma sono ancora indeciso se prendere quelli con il rapido da ambe le parti o quelli con rapido su un lato e normale dall'altro....
Che dite?
ioho appena preso i mallet 2.....e mi sono maledetto per non averli comprati subito!
praticamente due pedali in uno con tutti i pregi di entrambi senza nessuno dei loro difetti!!!
Comment