Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    E' vero

Per?...

Avevo un budget di un migliaio di euro, e dopo aver valutato varie proposte (Canyon, Rose etc, che a parit? di prezzo avevano un montaggio decisamente superiore) personalmente ho preferito comprare da un rivenditore, soprattutto per il servizio di vendita (ad esempio la scelta della taglia) a quello postvendita: per le manutenzioni/problemi/modifiche ho il negozio vicino a casa.
    E se tra uno, due anni decidessi di cambiare bici, c'? la disponiilit? al ritiro dell'usato senza sbattersi troppo nel cercare acquirenti

E poi quando l'ho vista dal vivo... troppo bella per non prenderla
    il tuo discorso non fa una piega
    (anche se pr me fino a che era a catalogo per 1.000 euro meglio della RR 8.2 era difficilissimo trovare - forca Reba solo per darti un'idea e gruppo X9....), il fatto del rivenditore fidato ? pi? che giusto

Per? si pu? diventare buoni clienti di un rivenditore anche a posteriori, ad esempio come ho fatto io e se il rivenditore ? uno che ama il suo lavoro e furbo non dovrebbe fare distinzioni.
    Tornando a Deca ha il vantaggio che qualunque cosa succeda, la riporti indietro e ti cambiano la biga, hanno dei numeri talmente grandi che a loro no fa n? caldo n? freddo, oltretutto se sei fortunato molti Deca nel reparto MTB hanno dei ragazzi veramente apassionati (vedi Deca Prato) che ci capiscono un botto, ottimi anche per la scelta taglia e messa a punto o revisione MTB, poi ci sono altri punti dove al contrario ci chiappano veramente poco.

comunque ogni scelta ? a suo modo valida

sid

Comment

• Font Size
      Ieri giornata spettacolare, 50% sulla neve, divertimento assoluto peccato sciupato dal fatto che avevo i piedi completamente congelati e dopo 2 orette ho dovuto abbandonare il gruppo.

Chiedo 2 tipi di consigli:

1)
      I miei compagni avevano tutti delle NW in goretex, e tutti mi dicono eccezionali, avete altre alternative da suggerire altrettanto buone per attacchi spd

2)
      le NW di cui parlavo costano ben 170 euro, avete qualche consiglio anche di qualche sito anche estero dove si possa riparmiare qualche cosa sia su NW che su altre brand?

grazie a tutti per le risposte

sid

Comment

• Font Size
        Sid, quanto le hai pagate quelle che hai attualmente?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Sid, quanto le hai pagate quelle che hai attualmente?
          MA, GUARDA che io ho delle shimano MT31

sono prettamente estive/primaverili (e vanno benissimo), costano sui 50/60 e le uso in inverno con i copriscarpa, ma a queste temperature e sulla neve non bastano

Comment

• Font Size
            Non volevo farti i conti in tasca, ero solo curioso ...

Come concetto, con una NW come quella consigliata ci fai le 4 stagioni percui, comprata al miglior prezzo possibile, spendi i soldi una volta sola

Comment

• Font Size
              e poi calze in lana merinos e copriscarpa
              !!!!
              quelli deca da tre euro (in offerta) li ho allarganti da farli entrare anche nelle mie!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Non volevo farti i conti in tasca, ero solo curioso ...

Come concetto, con una NW come quella consigliata ci fai le 4 stagioni percui, comprata al miglior prezzo possibile, spendi i soldi una volta sola
                mah,
                non saprei, in primavera estete preferisco comunque una scarpa pi? agile, quindi per usarla 3 mesi l'anno la NW non so se valga la pena (cavolo ho pagato meno i Salomon Pledge da Snowboard....), anche se ad essere onesti ieri tornare indietro mi ? girato di brutto...

vediamo...far? un giro in rete....

Comment

• Font Size
                  allora,

sono giunto alla conclusione che la scelta si riduce a 2 modelli, entrambi in GORETEX e con SPD e trovati entrambi su un sito tedesco molto scontate sulle 130 euro

shimano MT91

NW celsius GTX (non il modello Artic)

Le shimano verrebbero 10 euro meno (ma prezzo di listino pi? alto) 125 contro 135 ma non ? quello che fa la scelta, a mio parere sono pi? carine old style, mentre le NW sembrano pi? tecniche
                  Vorrei prendere quelle che alla fine proteggono meglio, qualcuno ha esperienze personali???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    allora,

sono giunto alla conclusione che la scelta si riduce a 2 modelli, entrambi in GORETEX e con SPD e trovati entrambi su un sito tedesco molto scontate sulle 130 euro

shimano MT91

Le shimano verrebbero 10 euro meno (ma prezzo di listino pi? alto) 125 contro 135 ma non ? quello che fa la scelta, a mio parere sono pi? carine old style, mentre le NW sembrano pi? tecniche
                    Vorrei prendere quelle che alla fine proteggono meglio, qualcuno ha esperienze personali???
                    Ho ordinato le MT91, da un sito tedesco a 119 + le spese, immagino sia lo stesso sito

Dovrebbero arrivare domani o dopo, in tempo comunque per il colaudo di sabato al freddo e al gelo

Ho letto un po in giro e tutti ne parlano molto bene, mi hanno consigliato di ordinarle un numero in piu perch? calzano un po strette.

Appena arrivano ti faccio sapere.

Comment

• Font Size
                      Ieri giornata spettacolare, 50% sulla neve, divertimento assoluto peccato sciupato dal fatto che avevo i piedi completamente congelati e dopo 2 orette ho dovuto abbandonare il gruppo.

Chiedo 2 tipi di consigli:

1)
                      I miei compagni avevano tutti delle NW in goretex, e tutti mi dicono eccezionali, avete altre alternative da suggerire altrettanto buone per attacchi spd

2)
                      le NW di cui parlavo costano ben 170 euro, avete qualche consiglio anche di qualche sito anche estero dove si possa riparmiare qualche cosa sia su NW che su altre brand?

grazie a tutti per le risposte

sid
                      Anche io ho fatto un giretto sulla neve, solo che la percentuale era del 100%

Ho avuto il tuo stesso problema, per questo mi sto atrezzando con le scarpe in goretex

Qui un paio di foto:
                      Ancora neve...

Comment

• Font Size
                        Ho ordinato le MT91, da un sito tedesco a 119 + le spese, immagino sia lo stesso sito

Dovrebbero arrivare domani o dopo, in tempo comunque per il colaudo di sabato al freddo e al gelo

Ho letto un po in giro e tutti ne parlano molto bene, mi hanno consigliato di ordinarle un numero in piu perch? calzano un po strette.

Appena arrivano ti faccio sapere.
                        bike-discount????

grande, si fammi assolutamente sapere

anche perch? i ragazzi con cui vado io hanno tutti le NW

Comment

• Font Size
                          bike-discount????

grande, si fammi assolutamente sapere

anche perch? i ragazzi con cui vado io hanno tutti le NW
                          Hi bike
                          Shimano SH-MT91 scarpe da MTB escursionistico dark brown Mod. 2012 :: HIBIKE

Ho visto che hanno aumentato di un paio di euro, le ho ordinate sabato:

1 96103130 Shimano SH-MT91 scarpe da MTB escursionistico mis 43 dark brown Mod. 2012
                          In magazzino 1 paio 119,99

I qualsiasi caso ? un ottimo prezzo, di listino dovrebbero stare sui 200 euro

Comment

• Font Size
                            A dover di cronaca vi avviso che ho preso delle scarpe su CRC e dopo DUE settimane non mi sono ancora arrivate...Credo che il mal tempo abbia influito ma due settimane sono un po troppe....No?

Comment

• Font Size
                              Hi bike
                              Shimano SH-MT91 scarpe da MTB escursionistico dark brown Mod. 2012 :: HIBIKE

Ho visto che hanno aumentato di un paio di euro, le ho ordinate sabato:

1 96103130 Shimano SH-MT91 scarpe da MTB escursionistico mis 43 dark brown Mod. 2012
                              In magazzino 1 paio 119,99

I qualsiasi caso ? un ottimo prezzo, di listino dovrebbero stare sui 200 euro

si costano 5 euro meno del sito che ho detto io,
                              cappero mi fanno veramente gola, rimango perplesso sul numero, ho il 44 e quindi secondo le dicerie dovrei prendere il 45..... mah?? trovassi da provarle...

cmq grazie per le dritte, quando ti arrivano fammi sapere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AbRR View Post
                                A dover di cronaca vi avviso che ho preso delle scarpe su CRC e dopo DUE settimane non mi sono ancora arrivate...Credo che il mal tempo abbia influito ma due settimane sono un po troppe....No?
                                sicuro!

Comment

X
                                Working...
                                X