Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh, io lo trovo impagabile il fatto di non dover togliere la mano dal manubrio, anche avendo tutto il tempo che vuoi a disposizione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      boh, io lo trovo impagabile il fatto di non dover togliere la mano dal manubrio, anche avendo tutto il tempo che vuoi a disposizione.
      E' sicuramente pi? comodo, ma se per caso un giorno quel cavo de mierda dovesse fare i capricci???

Lo dico perch? mi ? capitato con il remoto di Specialized che avevo sull'Enduro... ovviamente mi ? successo nel momento in cui mi serviva: non ti dico le bestemmie

Ora, KS e RockShock sono fatti molto meglio, ma comunque il rischio c'?... Provo e vi dico

Comment

• Font Size
        verissimo toledo, infatti sul joplin, avevo fatto io il remoto per questo motivo, in modo che in caso di problemi al remoto potessi utilizzare comunque la leva a mano sotto la sella che avevo lasciato! ...con il rockshox sicuramente se hai problemi con il remoto sei nei problemi

Comment

• Font Size
          grazie per le informazioni...tanto per non fare cavolate, quali misure devo conoscere per eventualmente fare l'acquisto? quale escursione minima mi consigliate? assie :gaen:

Comment

• Font Size
            Escursione minima 100, ma per te che sei alto forse ? meglio 120

Quando lo ordini prendi quello specifico per la tua bici cos? non hai problemi di misure che non combaciano con le caratteristiche del telaio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Escursione minima 100, ma per te che sei alto forse ? meglio 120

Quando lo ordini prendi quello specifico per la tua bici cos? non hai problemi di misure che non combaciano con le caratteristiche del telaio
              grazie cara

Comment

• Font Size
                De nada

Comment

• Font Size
                  io con la 9.2 decaschifo mi sa ceh devo prendere per forza un adattatore

eccheppalleeeee

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    io con la 9.2 decaschifo mi sa ceh devo prendere per forza un adattatore

eccheppalleeeee
                    Compra i rottami di Decathlon e queste son le conseguenze

Comment

• Font Size
                      Compra i rottami di Decathlon e queste son le conseguenze
                      beh questo ? il luogo comune pi? comune della MTB

niente di pi? sbagliato
                      io ed i miei amici siamo partiti anni fa con lo stesso budget
                      la mia 8.2 fu l'unica MTB a non aver subito assolutamente niente ed a essere (anche se ora uso una 8XC) ancora adatta ai percorsi che facciamo, le altre bianchi, merida e compagnia bella comprate con lo stesso budget hanno subito numerosi interventi.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        beh questo ? il luogo comune pi? comune della MTB

niente di pi? sbagliato
                        io ed i miei amici siamo partiti anni fa con lo stesso budget
                        la mia 8.2 fu l'unica MTB a non aver subito assolutamente niente ed a essere (anche se ora uso una 8XC) ancora adatta ai percorsi che facciamo, le altre bianchi, merida e compagnia bella comprate con lo stesso budget hanno subito numerosi interventi.....
                        ho deciso che sono rottami percui lo sono

Comment

• Font Size
                          ho deciso che sono rottami percui lo sono

a parte gli scherzi
                          per conto mio Deca rimane la migliore scelta per MTB sotto i mille euri o per iniziare (insieme a Cube Canyon e rivenditori on line), poi dopo se uno gli prende la scimmia allora vola su altri marchi per mezzi sopra i 1500

Comment

• Font Size
                            Sotto i 1000 per una Full e sotto i 500,00 per una Front

Comment

• Font Size
                              Basta sverniciarla e farsela della livrea preferita (La deca)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post

a parte gli scherzi
                                per conto mio Deca rimane la migliore scelta per MTB sotto i mille euri o per iniziare (insieme a Cube Canyon e rivenditori on line), poi dopo se uno gli prende la scimmia allora vola su altri marchi per mezzi sopra i 1500
                                E' vero

Per?...

Avevo un budget di un migliaio di euro, e dopo aver valutato varie proposte (Canyon, Rose etc, che a parit? di prezzo avevano un montaggio decisamente superiore) personalmente ho preferito comprare da un rivenditore, soprattutto per il servizio di vendita (ad esempio la scelta della taglia) a quello postvendita: per le manutenzioni/problemi/modifiche ho il negozio vicino a casa.
                                E se tra uno, due anni decidessi di cambiare bici, c'? la disponiilit? al ritiro dell'usato senza sbattersi troppo nel cercare acquirenti

E poi quando l'ho vista dal vivo... troppo bella per non prenderla

Comment

X
                                Working...
                                X