boh, io lo trovo impagabile il fatto di non dover togliere la mano dal manubrio, anche avendo tutto il tempo che vuoi a disposizione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Postboh, io lo trovo impagabile il fatto di non dover togliere la mano dal manubrio, anche avendo tutto il tempo che vuoi a disposizione.
Lo dico perch? mi ? capitato con il remoto di Specialized che avevo sull'Enduro... ovviamente mi ? successo nel momento in cui mi serviva: non ti dico le bestemmie
Ora, KS e RockShock sono fatti molto meglio, ma comunque il rischio c'?... Provo e vi dico
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
verissimo toledo, infatti sul joplin, avevo fatto io il remoto per questo motivo, in modo che in caso di problemi al remoto potessi utilizzare comunque la leva a mano sotto la sella che avevo lasciato! ...con il rockshox sicuramente se hai problemi con il remoto sei nei problemi
Comment
-
Escursione minima 100, ma per te che sei alto forse ? meglio 120
Quando lo ordini prendi quello specifico per la tua bici cos? non hai problemi di misure che non combaciano con le caratteristiche del telaio
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostCompra i rottami di Decathlon e queste son le conseguenze
niente di pi? sbagliato
io ed i miei amici siamo partiti anni fa con lo stesso budget
la mia 8.2 fu l'unica MTB a non aver subito assolutamente niente ed a essere (anche se ora uso una 8XC) ancora adatta ai percorsi che facciamo, le altre bianchi, merida e compagnia bella comprate con lo stesso budget hanno subito numerosi interventi.....
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postbeh questo ? il luogo comune pi? comune della MTB
niente di pi? sbagliato
io ed i miei amici siamo partiti anni fa con lo stesso budget
la mia 8.2 fu l'unica MTB a non aver subito assolutamente niente ed a essere (anche se ora uso una 8XC) ancora adatta ai percorsi che facciamo, le altre bianchi, merida e compagnia bella comprate con lo stesso budget hanno subito numerosi interventi.....
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postho deciso che sono rottami percui lo sono
a parte gli scherzi
per conto mio Deca rimane la migliore scelta per MTB sotto i mille euri o per iniziare (insieme a Cube Canyon e rivenditori on line), poi dopo se uno gli prende la scimmia allora vola su altri marchi per mezzi sopra i 1500
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
a parte gli scherzi
per conto mio Deca rimane la migliore scelta per MTB sotto i mille euri o per iniziare (insieme a Cube Canyon e rivenditori on line), poi dopo se uno gli prende la scimmia allora vola su altri marchi per mezzi sopra i 1500
Per?...
Avevo un budget di un migliaio di euro, e dopo aver valutato varie proposte (Canyon, Rose etc, che a parit? di prezzo avevano un montaggio decisamente superiore) personalmente ho preferito comprare da un rivenditore, soprattutto per il servizio di vendita (ad esempio la scelta della taglia) a quello postvendita: per le manutenzioni/problemi/modifiche ho il negozio vicino a casa.
E se tra uno, due anni decidessi di cambiare bici, c'? la disponiilit? al ritiro dell'usato senza sbattersi troppo nel cercare acquirenti
E poi quando l'ho vista dal vivo... troppo bella per non prenderla
Comment
X
Comment