prova rimandata a domani causa neve ed altri impegni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
aggiornamento
alla fine la vale mi ha regalato questo
Mercatino dell'usato mountain bike. Vendita e acquisto di biciclette nuove ed usate, forcelle, ammortizzatori, ruote, pneumatici, abbigliamento ed accessori
preso da un ragazzo di Milano che davvero non l'ha praicamente usato aed un prezzo bomba!!!
adesso mi ci prendo questo
cos? almeno con il cane potr? avere pi? spazio a disposizione!!!
unica pecca
se lascio la car incustodita nei miei giri non penso di trovarlo ancora attaccato al gancio...nonostante si possa chiudere a chiave
Last edited by dj crush; 29-01-12, 14:09.
Comment
-
E' favolosa, di una maneggevolezza senza pari ...
la prova ? stata fatta sulla neve, quindi non proprio attendibile, ma la Bambina non si spaventa di niente
Il deragliatore ? quello normale e non dovrebbe darmi problemi, o meglio, sulla HD che avevo prima non ne ho avuti
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postdopo un anno di Mojo HD, strapazzata a dovere (comprese gare di superenduro) non c'? traccia di crepe... non parlo di una solo bici ma di tutti quelli che la usano (compreso il campione italiano) ... che abbiamo avuto tutti culo??? E' possibile
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
io avevo un joplin 4 e mi son trovato benissimo, adesso sulla biga nuova ho il reverb con il remoto, ma l'ho usato solo 1 volta dall' acquisto quindi non posso portare feedback rilevanti, sicuro che ? di una comodit? mostruosa!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postio avevo un joplin 4 e mi son trovato benissimo, adesso sulla biga nuova ho il reverb con il remoto, ma l'ho usato solo 1 volta dall' acquisto quindi non posso portare feedback rilevanti, sicuro che ? di una comodit? mostruosa!
E' di una comodit? unica, ma mi spaventa un po proprio il cavo... ho letto in giro che non ? il massimo dell'affidabilit?
Comment
X
Comment