Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mercatino dell'usato mountain bike. Vendita e acquisto di biciclette nuove ed usate, forcelle, ammortizzatori, ruote, pneumatici, abbigliamento ed accessori
preso da un ragazzo di Milano che davvero non l'ha praicamente usato aed un prezzo bomba!!!
adesso mi ci prendo questo
cos? almeno con il cane potr? avere pi? spazio a disposizione!!!
unica pecca
se lascio la car incustodita nei miei giri non penso di trovarlo ancora attaccato al gancio...nonostante si possa chiudere a chiave
dopo un anno di Mojo HD, strapazzata a dovere (comprese gare di superenduro) non c'? traccia di crepe... non parlo di una solo bici ma di tutti quelli che la usano (compreso il campione italiano) ... che abbiamo avuto tutti culo??? E' possibile
io avevo un joplin 4 e mi son trovato benissimo, adesso sulla biga nuova ho il reverb con il remoto, ma l'ho usato solo 1 volta dall' acquisto quindi non posso portare feedback rilevanti, sicuro che ? di una comodit? mostruosa!
io avevo un joplin 4 e mi son trovato benissimo, adesso sulla biga nuova ho il reverb con il remoto, ma l'ho usato solo 1 volta dall' acquisto quindi non posso portare feedback rilevanti, sicuro che ? di una comodit? mostruosa!
Si, ho usato la mtb di un mio amico col ks come quello di Toledo, ma col comando remoto.
E' di una comodit? unica, ma mi spaventa un po proprio il cavo... ho letto in giro che non ? il massimo dell'affidabilit?
Comment