Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il sommo toledo mi ha consigliato..tempo fa..di fare questa accoppiata
crank brothers mallet (ma non ho capito la diff fra gli 1, 2 e 3)
e queste
northwave mission
le prendo su chain reaction?
mi spiegate come "funzionano" questi pedali? sono liberi o c'? l'aggancio? io ho delle scarpe NW simili a queste qui sopra e le uso con attacchi shimano... andrebbero bene anche con i pedali consigliati da Toledo? gracias!
le scarpe NW che hai postato sono da seghe!!!!!
stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
compraleeeeeeeeeeeeeeeeee
questi li ho anche io come primo eq sulla 9.2
mi piacciono molto .... ma appena la questione si fa davvero seria non sono ancora tanto bravo da restare "attaccato"...
una cosa teNNica
la filettatura (il diametro) dei pedali ? universale????
oppure prima di ordinarli devo misurare il mio alloggio e comprare i corrispondenti?
questi li ho anche io come primo eq sulla 9.2
mi piacciono molto .... ma appena la questione si fa davvero seria non sono ancora tanto bravo da restare "attaccato"...
mi spiegate come "funzionano" questi pedali? sono liberi o c'? l'aggancio? io ho delle scarpe NW simili a queste qui sopra e le uso con attacchi shimano... andrebbero bene anche con i pedali consigliati da Toledo? gracias!
Agganciati
Con quelle NW devi cambiare le tacchetto che sono fornite con i pedali
guarda
anceh io la pensavo cos?
ma abbiamo fatto certe discese da non riuscire a tornare gi? nemmeno a piedi....
anceh nel trial (moto) non stanno sempre attaccati con i piedi
un conto ? pedalare
un conto ? fare discese movimentate/veloci
ma se fai (praticamente) gradoni alti, con radici..? davvero difficile cazz
bhe certo, ma questo ? quasi trial, allora capisco...
comunque io quando ? troppo difficile me ne fotto e scendo, non ho voglia di farmi male in bici, e gi? 2 mesi fa x un pelo non ci rimettevo un occhio.....
bhe certo, ma questo ? quasi trial, allora capisco...
comunque io quando ? troppo difficile me ne fotto e scendo, non ho voglia di farmi male in bici, e gi? 2 mesi fa x un pelo non ci rimettevo un occhio.....
io dopo che mi sparo i km di salita....la discesa la DEVO fare
sar? che fino ad ora (sgratt sgratt) non ho mai preso belle botte.....
appena trovo quale offerta mi faccio anche le ginocchiere/gomitiere
io dopo che mi sparo i km di salita....la discesa la DEVO fare
sar? che fino ad ora (sgratt sgratt) non ho mai preso belle botte.....
appena trovo quale offerta mi faccio anche le ginocchiere/gomitiere
non dico di non fare la discesa,
dico che se trovo un pezzo di 10 metri pericoloso (magari inclinatissimo con roccia viscida ecc....) tra il passarlo a tutti i costi rischiando e scendere...scendo
non dico di non fare la discesa,
dico che se trovo un pezzo di 10 metri pericoloso (magari inclinatissimo con roccia viscida ecc....) tra il passarlo a tutti i costi rischiando e scendere...scendo
..quoto, ? giusto avere dei limiti, ma con il tempo ? anche bello provare a superarli (seguendo qualcuno piu esperto), ? una soddisfazione immensa! in una scalinata ripidissima nel bosco dalle mie parti, con un tornante secchissimo sono caduto 3 volte in 4 uscite, ma quando l'ho passato ? stato tremendamente soddisfacente! ...la prossima volta vediamo se st? in piedi! anche perch? li si pu? solo cadere cappottando in avanti!
Avendo gi? dato con facciate, strisciate, voli stupidi per mancato tempestivo sgancio e capottamenti vari, vi posso assicurare una cosa:
Se non ci si sente sicuri agganciati, meglio pedalare (e soprattutto scendere) coi flat, piuttosto che sganciarsi ed appoggiare il piede in maniera non corretta sul pedale...
Comment