Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ero a MI per lavoro ed ho fatto un salto al Deca di Cairoli, hanno i soprascarpa in neopreme bi-twin a 3 euri la coppia, (li vogliono termiare) mi sembra ci siano rimasti ancora qualche 44-47
...diciamo che mi sono tolto delle belle soddisfazioni con questa biga, basta guardare la location della prima foto nell' annuncio! ...da li partono 1000mt di dislivello POWAAAAAAAA
...diciamo che mi sono tolto delle belle soddisfazioni con questa biga, basta guardare la location della prima foto nell' annuncio! ...da li partono 1000mt di dislivello POWAAAAAAAA
bergamo, vicino a selvino! ma per arrivare dove ho scattato la foto, te la devi portare anche in spalla la bici per qualche centinaio di metri!
...dai vieni a provarla su qualche sentiero in zona!
Comment