Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovrebbe essere questo BIKE CENTER CUNARDO: Indirizzo Via Luinese, 1 - 21035 Cunardo (Varese) Info Tel-Fax 0332.716133. E-mail info@bikecentercunardo.com
dovrebbe essere questo BIKE CENTER CUNARDO: Indirizzo Via Luinese, 1 - 21035 Cunardo (Varese) Info Tel-Fax 0332.716133. E-mail info@bikecentercunardo.com
Allora... ieri ho "provato" (si fa per dire, su asfalto e in piano per qualche centinaio di metri) sia la AMS che la TRANCE...
ebbene....
...mah... sono bici "strane" rispetto alla mia front
Mi sembrano pi? turistiche... non so spiegare...ma fra manubrio larghissimo, alto e ravvicinato, sospensioni e pesi mi sembrava di andare con una graziella
Insomma, il primo approccio ? stato un poco deludente... ma credo che debba togliermi dalla testa il confronto con la mia, sono proprio generi diversi. Fra le 2, cmq, mi ? piaciuta di pi? la cube...
PS: era sabato, ieri ho pedalato 65 km su (e gi?) per i monti
ieri dopo 4 mesi di stop sono risalito in sella, fortunatamente insieme ad altri 3 ragazzi ch erano stati fermi
una 50 di km in strada per riprendere la gamba ed una salitina in sterro da rampichino di 1 Km....
non vedo l'ora di rientrare in forma
Toledo, vorrei upgradare il manubrio e pipa, magari in carbonio, ha consigli su internet??
ieri dopo 4 mesi di stop sono risalito in sella, fortunatamente insieme ad altri 3 ragazzi ch erano stati fermi
una 50 di km in strada per riprendere la gamba ed una salitina in sterro da rampichino di 1 Km....
Toledo, vorrei upgradare il manubrio e pipa, magari in carbonio, ha consigli su internet??
Visto che ve ne avevo accennato qualche post indietro, ecco l'ultima creazione dell'artigiano del mio paese
a prima vista (di uno come me che ne capisce poco) non sembra male. Mi ha proposto una versione simile ma con allestimento pi? "povero", peso intorno agli 11 kg e costo sui 2200 euro. Il mio dubbio ? che, per quanto bravo, preparato e con lunga esperienza, un artigiano non abbia le capacit? progettuali (per esempio nelle fasi di analisi e test) di un marchio internazionale... sbaglio?
Comment