Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...piu che dargli un' occhio, tieni guardata la pagina spesso e volentieri, lo scorso anno mi ? sfuggita una bici che era comparsa mezz'ora prima, tempo di mandare le caratteristiche al mio consigliere e se l'erano gi? fumata!
aggiungo anche questa
Comment
-
te lo dico perch? a volte si trovano ottime occasioni che son molto pi? convenienti del nuovo, tipo bici mai usate e lasciate ferme per poi essere rivendute, guarda questa, e considera che sicuramente un minimo di trattabilit? il prezzo lo ha
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postte lo dico perch? a volte si trovano ottime occasioni che son molto pi? convenienti del nuovo, tipo bici mai usate e lasciate ferme per poi essere rivendute, guarda questa, e considera che sicuramente un minimo di trattabilit? il prezzo lo ha
http://www.subito.it/biciclette/cube...o-30644123.htm
A sto punto si prende la mia (montata meglio) a 1.500,00
Comment
-
-
Originally posted by nicnic View Postdoc, in definitiva che bici vuoi, siccome son sempre allertato anche io nei vari mercatini, se vedo qualcosa ti informo, carbonio/alluminio front/biamm, nuova/usata, spesa circa ?
Originally posted by nicnic View Posta dimenticavo, di dove sei ? cosi se vedo che non ? della tua zona lascio pedere
Originally posted by Toledo View PostE' una 16 ... Va piccola a me
A sto punto si prende la mia (montata meglio) a 1.500,00
Piuttosto, digli al tuo amico di calare col prezzo che la sua comincia a piaciucchiarmi :gaen:
Comment
-
PS: mi sto orientando su 2 modelli in particolare
Cube AMS 130 TEAM 2011, nuova, 1900 eurini
Giant TRANCE X3 2011, nuova, 1900 eurotti
Cosa ne pensate? possono andar bene per le mie esigenze? A dire la verit? la Giant ci sarebbe anche usata...
Comment
-
PPS: guardando all'usato sul web, c'? un intero UNIVERSO di offerte restando nel limite dei 2000 ?, dalle pi? "esotiche" alle pi? commerciali... roba da perdercisi per un neofita come me, fra marche, modelli, assemblaggi nei vari anni e modifiche "aftermarket" (si dice cos? anche per le bici???) fatte dai propetari... mi sa che ci rinuncio :gaen:
Comment
-
allora doc ho il negozio che fa per te, ti ? scomodo cunardo (va) ? ci son stato in vacanza ed ho visitato un negozio che c'? li in centro, avr? senza esagerare una 30 ina di bici una pi? bella dell'altra tutte usato d'occasione
Comment
X
Comment