Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    ok, dar? un'occhiata, grazie!
    ...piu che dargli un' occhio, tieni guardata la pagina spesso e volentieri, lo scorso anno mi ? sfuggita una bici che era comparsa mezz'ora prima, tempo di mandare le caratteristiche al mio consigliere e se l'erano gi? fumata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post

Il colore della cancrena

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Il colore della cancrena
        quasi peggio della pininfarina ....
        ricordi che cancello....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ...piu che dargli un' occhio, tieni guardata la pagina spesso e volentieri, lo scorso anno mi ? sfuggita una bici che era comparsa mezz'ora prima, tempo di mandare le caratteristiche al mio consigliere e se l'erano gi? fumata!
          in questi giorni sto tenendo d'occhio una quantit? spropositata di pagine web con mtb in vendita

aggiungo anche questa

Comment

• Font Size
            doc, in definitiva che bici vuoi, siccome son sempre allertato anche io nei vari mercatini, se vedo qualcosa ti informo, carbonio/alluminio front/biamm, nuova/usata, spesa circa ?

Comment

• Font Size
              a dimenticavo, di dove sei ? cosi se vedo che non ? della tua zona lascio pedere

Comment

• Font Size
                te lo dico perch? a volte si trovano ottime occasioni che son molto pi? convenienti del nuovo, tipo bici mai usate e lasciate ferme per poi essere rivendute, guarda questa, e considera che sicuramente un minimo di trattabilit? il prezzo lo ha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  quasi peggio della pininfarina ....
                  ricordi che cancello....
                  I miei ne hanno 2 al mare... Un giorno di questi gliele affondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicnic View Post
                    te lo dico perch? a volte si trovano ottime occasioni che son molto pi? convenienti del nuovo, tipo bici mai usate e lasciate ferme per poi essere rivendute, guarda questa, e considera che sicuramente un minimo di trattabilit? il prezzo lo ha

http://www.subito.it/biciclette/cube...o-30644123.htm
                    E' una 16 ... Va piccola a me

A sto punto si prende la mia (montata meglio) a 1.500,00

Comment

• Font Size

era un esempio, al di l? della taglia (che a te andrebbe anche bene) come qualit? prezzo non ? male

Comment

• Font Size
                        I miei ne hanno 2 al mare... Un giorno di questi gliele affondo
                        noooooooooooooooo!!!!

quanti pieni di benzina hanno fatto....ah ah ah ah

secondo me galleggiano.....

Comment

• Font Size
                          doc, in definitiva che bici vuoi, siccome son sempre allertato anche io nei vari mercatini, se vedo qualcosa ti informo, carbonio/alluminio front/biamm, nuova/usata, spesa circa ?
                          come detto nel mio primo post (mi sembra ) cerco una bi ammortizzata, adatta ad uso polivalente con una propensione maggiore alla salita piuttosto che alla discesa, quindi con pesi, geometrie e escursioni non eccessivi. Eviterei il carbonio, vanno bene anche usate ma solo se recenti e poco sfruttate/usurate (la bici mi deve durare abbastanza a lungo). Sono alto circa 1.78, quindi credo che la misura in linea generale sia una 18" o M. Budget massimo 2000 ? (ma ogni centone risparmiato ? un centone gradito!

a dimenticavo, di dove sei ? cosi se vedo che non ? della tua zona lascio pedere
                          alta (altiSSSSima) Lombardia :gaen:

la tua che????

Piuttosto, digli al tuo amico di calare col prezzo che la sua comincia a piaciucchiarmi :gaen:

Comment

• Font Size
                            PS: mi sto orientando su 2 modelli in particolare

Cube AMS 130 TEAM 2011, nuova, 1900 eurini

Giant TRANCE X3 2011, nuova, 1900 eurotti

Cosa ne pensate? possono andar bene per le mie esigenze? A dire la verit? la Giant ci sarebbe anche usata...

Comment

• Font Size
                              PPS: guardando all'usato sul web, c'? un intero UNIVERSO di offerte restando nel limite dei 2000 ?, dalle pi? "esotiche" alle pi? commerciali... roba da perdercisi per un neofita come me, fra marche, modelli, assemblaggi nei vari anni e modifiche "aftermarket" (si dice cos? anche per le bici???) fatte dai propetari... mi sa che ci rinuncio :gaen:

Comment

• Font Size
                                allora doc ho il negozio che fa per te, ti ? scomodo cunardo (va) ? ci son stato in vacanza ed ho visitato un negozio che c'? li in centro, avr? senza esagerare una 30 ina di bici una pi? bella dell'altra tutte usato d'occasione

Comment

X
                                Working...
                                X