Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    occhio al deca, hanno 3 tipi di fondelli: scarso-medio-buono
    a seconda dei colori, vedi di prendere il colore giusto ovvero buono

per il set brugole ti consiglio quelle a coltellino svizzero...

e poi gi? che ci sei anche uno zainetto anche di quelli sacca x l'acqua...casomai ci levi la sacca acqua e lo usi come zaino, sono piccoli e non li senti nemmeno ma entra dentro tutto l'occorrente estivo

Stavo appunto guardando il sito..ci sono un sacco di cose

Comment

• Font Size
      quelli belli sei dai 50e in su quelli scarsi mi pare a 9e!!!sinceramente se ci stai 1ora max 2 vanno benissimo anche quelli da 9e, se invece fai delle uscite serie non buttare i soldi su quelli economici altrimenti rischi di non sederti per una settimana!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        penestanti!!!!:gaen:

Io per provare le cose devo pagarle!!!
        P.s. dici che se vado dal tuo amico sotto il tuo ufficio e gli compro la bici piu cara che ha in negozio mi fa testare i pantaloni vibranti anche a me??
        -credo di s?, specie se non gli chiedi lo sconto

non so per? se ti conviene lanciarti sul comprare la bici pi? cara del negozio, perch? c'? questa

Session 9.9 - Trek Bicycle

Comment

• Font Size
          Almeno i pantaloncini col fondello non prendeteli da Deca

Prendete ENDURA che costa come la roba "buona" del Deca ma ? buona per davvero

Ragas, sulla vostra prostata non giocate alla roulette

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post

non so per? se ti conviene lanciarti sul comprare la bici pi? cara del negozio, perch? c'? questa

Ho pagato la mia Tuono nuova km zero circa 800 euri di meno...e penso ci sia un ...filino di tecnologia in pi?'...mah...?

Comment

• Font Size
              Ho pagato la mia Tuono nuova km zero circa 800 euri di meno...e penso ci sia un ...filino di tecnologia in pi?'...mah...?

la tuono cmq veniva 14k di listino a prescindere da quanto l'hai pagata.
              se confrontata con una gladius per dire direi che la trek costa pure poco

Comment

• Font Size

La session e un po troppo da da discesa che gambe ci vogliono per pedalarla!!!
                preferisco questa Slash 9 - Trek Bicycle

Comment

• Font Size

l'anno scorso ho fatto 1500 km su quelli scarsi della deca...e ti do raggione

da allora ho comprato 3 fondelli: 2 di marche blasonate e costose ultra performanti (gel e cazzate varie dei tessuti); 1 il "top" della decathlon... beh, sar? che non ne capisco molto ma le mie chiappe scelgono SEMPRE questo ? anche vero che non costano meno degli altri...
                  Last edited by Docste; 31-03-12, 08:05.

Comment

• Font Size
                    Datemi una mano... la scelta della mtb per la mia ragazza si ? arenata di fronte a questi modelli;

Cube Analog disc 2012 - 620 €
                    CUBE*Analog Disc

Cube Attention 2012 - 720 €
                    CUBE*Attention

Giant Terrago 3 (di sicuro modello di anni precedenti...quanti? il venditore ha messo una forcella migliore di quella di serie: da una Suntour XTC a una XCR) - 650 €

Focus Fat Boy 2012 - 750 €
                    FOCUS Bikes: Bikes 2012

Rockrider 8.1 2011/12 - 680 €

Ora, le prime 4 vengono vendute da venditori della zona, l'ultima ovviamente da decathlon (lo store pi? vicino dista 140 km, circa 2 ore di auto). Tenete presente che:

1) il budget ? quello
                    2) a meno di non trovare occasioni semi-nuove, non interessa l'usato
                    3) il minimo sindacale accettato ? una front con fredi a disco idraulici
                    4) per i primi tempi si parler? di qualche ciclabile o sentiero FACILE. Di "discese ardite e risalite" per il momento poco o niente

Forza, date pareri e motivate :gaen:
                    Last edited by Docste; 31-03-12, 07:28.

Comment

• Font Size

Quello che dici puo' essere giusto, ma non saprei dirti, non ho mai provato i fondelli top del Deca in quanto a casa ho 4 paia di pantafondello di chi ci ha corso e vinto qualche Classica del Nord...e utilizzo sempre quelli anche sotto ai panta larghi da MTB

Pero' ho sentito dire a giro che cmq il top del Deca non e' per niente male...Tole lo dici x sentito dire o lo hai provato? Giusto x sapere

Non capisco poi nella tua frase la parola "almeno"...lasciamo perdere le MTB di cui abbiamo gia' discusso, ma l'attrazzistica e tante cose dell'abbigliamento sono ottimi e soprattutto per chi si deve comprare tutto e inizia ora ti fa risparmiare qualche centino.
                      (Ammesso tu non abbia sconti da altre parti o tu non compri in rete).
                      Zaini, borracce, intimo, antipioggia, attrezzi sono comunque ottimi prodotti e cmq hai sempre un'ampia scelta sul livello che vuoi.

Sid

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        Datemi una mano... la scelta della mtb per la mia ragazza si ? arenata di fronte a questi modelli;

Cube Analog disc 2012
                        CUBE*Analog Disc

Cube Attention 2012
                        CUBE*Attention

Giant Terrago 3 2011

Focus Fat Boy 2012

Rockrider 8.1 2011/12

Ora, le prime 4 vengono vendute da venditori della zona, l'ultima ovviamente da decathlon (lo store pi? vicino dista 140 km, circa 2 ore di auto). Tenete presente che:

1) il budget ? quello
                        2) a meno di non trovare occasioni semi-nuove, non interessa l'usato
                        3) il minimo sindacale accettato ? una front con fredi a disco idraulici
                        4) per i primi tempi si parler? di qualche ciclabile o sentiero FACILE. Di "discese ardite e risalite" per il momento poco o niente

Forza, date pareri e motivate :gaen:
                        E i prezzi???

Comment

• Font Size
                          Ogni Euro speso per una Tuono ? mal risposto

La session e un po troppo da da discesa che gambe ci vogliono per pedalarla!!!
                          preferisco questa Slash 9 - Trek Bicycle
                          La SESSION non ? troppo da discesa, ? proprio da DH, ma la 9.9 ? in carbonio e pesa 3/4 kg. in meno delle rivali

Pero' ho sentito dire a giro che cmq il top del Deca non e' per niente male...Tole lo dici x sentito dire o lo hai provato? Giusto x sapere
                          ne ho un paio e quoto DocSaccentus

Originally posted by Docste View Post
                          l'hanno scorso ho fatto 1500 km su quelli scarsi della deca...e ti do raggione

da allora ho comprato 3 fondelli: 2 di marche blasonate e costose ultra performanti (gel e cazzate varie dei tessuti); 1 il "top" della decathlon... beh, sar? che non ne capisco molto ma le mie chiappe scelgono SEMPRE questo ? anche vero che non costano meno degli altri...

Comment

• Font Size
                            la roba bella del deca costa poco meno di quella di marca, io mi trovo bene perche vado scelgo con tutta calma, io ho preso un paio con fondello arancione(il piu bello) e non lo trovo male, pero' non ho mai provato quelli che dice toledo, presumo pero' che si parlino di ben altre cifre!

Comment

• Font Size
                              E i prezzi???
                              eccoli!

Comment

• Font Size
                                la roba bella del deca costa poco meno di quella di marca, io mi trovo bene perche vado scelgo con tutta calma, io ho preso un paio con fondello arancione(il piu bello) e non lo trovo male, pero' non ho mai provato quelli che dice toledo, presumo pero' che si parlino di ben altre cifre!
                                no, costano uguali praticamente...

mi sto preparando, TIRA PACCHI LAVORATORE

Comment

X
                                Working...
                                X