Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
quelli belli sei dai 50e in su quelli scarsi mi pare a 9e!!!sinceramente se ci stai 1ora max 2 vanno benissimo anche quelli da 9e, se invece fai delle uscite serie non buttare i soldi su quelli economici altrimenti rischi di non sederti per una settimana!!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postpenestanti!!!!:gaen:
Io per provare le cose devo pagarle!!!
P.s. dici che se vado dal tuo amico sotto il tuo ufficio e gli compro la bici piu cara che ha in negozio mi fa testare i pantaloni vibranti anche a me??
non so per? se ti conviene lanciarti sul comprare la bici pi? cara del negozio, perch? c'? questa
Session 9.9 - Trek Bicycle
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post-credo di s?, specie se non gli chiedi lo sconto
non so per? se ti conviene lanciarti sul comprare la bici pi? cara del negozio, perch? c'? questa
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Sideman View PostHo pagato la mia Tuono nuova km zero circa 800 euri di meno...e penso ci sia un ...filino di tecnologia in pi?'...mah...?
la tuono cmq veniva 14k di listino a prescindere da quanto l'hai pagata.
se confrontata con una gladius per dire direi che la trek costa pure poco
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post-credo di s?, specie se non gli chiedi lo sconto
La session e un po troppo da da discesa che gambe ci vogliono per pedalarla!!!
preferisco questa Slash 9 - Trek Bicycle
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAlmeno i pantaloncini col fondello non prendeteli da Deca
Prendete ENDURA che costa come la roba "buona" del Deca ma ? buona per davvero
Ragas, sulla vostra prostata non giocate alla roulette
da allora ho comprato 3 fondelli: 2 di marche blasonate e costose ultra performanti (gel e cazzate varie dei tessuti); 1 il "top" della decathlon... beh, sar? che non ne capisco molto ma le mie chiappe scelgono SEMPRE questo? anche vero che non costano meno degli altri...
Last edited by Docste; 31-03-12, 08:05.
Comment
-
Datemi una mano... la scelta della mtb per la mia ragazza si ? arenata di fronte a questi modelli;
Cube Analog disc 2012 - 620 €
CUBE*Analog Disc
Cube Attention 2012 - 720 €
CUBE*Attention
Giant Terrago 3 (di sicuro modello di anni precedenti...quanti? il venditore ha messo una forcella migliore di quella di serie: da una Suntour XTC a una XCR) - 650 €
Focus Fat Boy 2012 - 750 €
FOCUS Bikes: Bikes 2012
Rockrider 8.1 2011/12 - 680 €
Ora, le prime 4 vengono vendute da venditori della zona, l'ultima ovviamente da decathlon (lo store pi? vicino dista 140 km, circa 2 ore di auto). Tenete presente che:
1) il budget ? quello
2) a meno di non trovare occasioni semi-nuove, non interessa l'usato
3) il minimo sindacale accettato ? una front con fredi a disco idraulici
4) per i primi tempi si parler? di qualche ciclabile o sentiero FACILE. Di "discese ardite e risalite"per il momento poco o niente
Forza, date pareri e motivate :gaen:Last edited by Docste; 31-03-12, 07:28.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAlmeno i pantaloncini col fondello non prendeteli da Deca
Prendete ENDURA che costa come la roba "buona" del Deca ma ? buona per davvero
Ragas, sulla vostra prostata non giocate alla roulette
Pero' ho sentito dire a giro che cmq il top del Deca non e' per niente male...Tole lo dici x sentito dire o lo hai provato? Giusto x sapere
Non capisco poi nella tua frase la parola "almeno"...lasciamo perdere le MTB di cui abbiamo gia' discusso, ma l'attrazzistica e tante cose dell'abbigliamento sono ottimi e soprattutto per chi si deve comprare tutto e inizia ora ti fa risparmiare qualche centino.
(Ammesso tu non abbia sconti da altre parti o tu non compri in rete).
Zaini, borracce, intimo, antipioggia, attrezzi sono comunque ottimi prodotti e cmq hai sempre un'ampia scelta sul livello che vuoi.
Sid
Comment
-
Originally posted by Docste View PostDatemi una mano... la scelta della mtb per la mia ragazza si ? arenata di fronte a questi modelli;
Cube Analog disc 2012
CUBE*Analog Disc
Cube Attention 2012
CUBE*Attention
Giant Terrago 3 2011
Focus Fat Boy 2012
Rockrider 8.1 2011/12
Ora, le prime 4 vengono vendute da venditori della zona, l'ultima ovviamente da decathlon (lo store pi? vicino dista 140 km, circa 2 ore di auto). Tenete presente che:
1) il budget ? quello
2) a meno di non trovare occasioni semi-nuove, non interessa l'usato
3) il minimo sindacale accettato ? una front con fredi a disco idraulici
4) per i primi tempi si parler? di qualche ciclabile o sentiero FACILE. Di "discese ardite e risalite"per il momento poco o niente
Forza, date pareri e motivate :gaen:
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostHo pagato la mia Tuono nuova km zero circa 800 euri di meno...e penso ci sia un ...filino di tecnologia in pi?'...mah...?
Originally posted by paolo25 View PostLa session e un po troppo da da discesa che gambe ci vogliono per pedalarla!!!
preferisco questa Slash 9 - Trek Bicycle
Originally posted by Sideman View Post
Pero' ho sentito dire a giro che cmq il top del Deca non e' per niente male...Tole lo dici x sentito dire o lo hai provato? Giusto x sapere
Originally posted by Docste View Postl'hanno scorso ho fatto 1500 km su quelli scarsi della deca...e ti do raggione
da allora ho comprato 3 fondelli: 2 di marche blasonate e costose ultra performanti (gel e cazzate varie dei tessuti); 1 il "top" della decathlon... beh, sar? che non ne capisco molto ma le mie chiappe scelgono SEMPRE questo? anche vero che non costano meno degli altri...
Comment
-
la roba bella del deca costa poco meno di quella di marca, io mi trovo bene perche vado scelgo con tutta calma, io ho preso un paio con fondello arancione(il piu bello) e non lo trovo male, pero' non ho mai provato quelli che dice toledo, presumo pero' che si parlino di ben altre cifre!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postla roba bella del deca costa poco meno di quella di marca, io mi trovo bene perche vado scelgo con tutta calma, io ho preso un paio con fondello arancione(il piu bello) e non lo trovo male, pero' non ho mai provato quelli che dice toledo, presumo pero' che si parlino di ben altre cifre!
mi sto preparando, TIRA PACCHI LAVORATORE
Comment
X
Comment