Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
penestanti!!!!:gaen:
Io per provare le cose devo pagarle!!!
P.s. dici che se vado dal tuo amico sotto il tuo ufficio e gli compro la bici piu cara che ha in negozio mi fa testare i pantaloni vibranti anche a me??
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postpenestanti!!!!:gaen:
Io per provare le cose devo pagarle!!!
P.s. dici che se vado dal tuo amico sotto il tuo ufficio e gli compro la bici piu cara che ha in negozio mi fa testare i pantaloni vibranti anche a me??
Piu soldi hai.....meno ne spendi!
Comment
-
-
Originally posted by Stewie85 View Post
Bastano un buon paio di pantaloncini con fondello comodo, una maglietta(tanto adesso fa caldo), scarpe sarebbero meglio quelle specifiche con attacchi o no, casco e buone pedalate!!!
Proprio vero che chi ha i soldi ne ha sempre di piu, mentre noi poveri dobbiamo pagare anche per i ricchi!!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by ado View Postmmm ora come lo spiego a mia moglie che voglio spendere 1300 euro su una bici... :-)Originally posted by Luka79 View PostIo prima compro e poi informo
Originally posted by Toledo View PostI pantaloncini scaricano la tensione dei quadricipiti
I calzini rimettono in circolo il sangue che resta sul tallone durante la pedalata
qui son tutti matti
Comment
-
Originally posted by Stewie85 View Post
ma non vedo salite....
che pantaloncini??? col fondello spero, se cosi non fosse procuratene subito un paio (io preferisco quelli con le bretelle)
miraccomando che il fondello sia buono
poi le scarpe, devi farti un paio di scarpe con attacchi spd, per iniziare vanno benissimo anche delle shimano MT32" che trovi a una cazzata in sconto al Deca, mi pare 31 euri, anche se io partirei dalle MT41 in su...alle quali aggiungere 15 euri di tacchette
do per scontato che il casco da buon motociclista tu l'abbia altrimenti tronco qui la conversazione
ora che si va verso l'estate ti consiglio una classica canotta traforata da ciclismo da mettere a pelle e poi una maglia tecnica a maniche corte sopra ed eventualmente dei bracciali, utile portarsi sempre dietro un leggero antivento che salva anche un pochetto dalla pioggia
guanti, meglio se da MTB
attrezzi: set di brugole con cacciaviti (vedi il Deca), 2 levette per copertone, toppini e camera d'aria di scorta (io anche lo smagliacatena)
pompa (o bombolette) e borraccia
cardio...
per l'autunno/inverno ci risentiamo ....alla prossima collezione...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postbelle...
ma non vedo salite....
che pantaloncini??? col fondello spero, se cosi non fosse procuratene subito un paio (io preferisco quelli con le bretelle)
miraccomando che il fondello sia buono
poi le scarpe, devi farti un paio di scarpe con attacchi spd, per iniziare vanno benissimo anche delle shimano MT32" che trovi a una cazzata in sconto al Deca, mi pare 31 euri, anche se io partirei dalle MT41 in su...alle quali aggiungere 15 euri di tacchette
do per scontato che il casco da buon motociclista tu l'abbia altrimenti tronco qui la conversazione
ora che si va verso l'estate ti consiglio una classica canotta traforata da ciclismo da mettere a pelle e poi una maglia tecnica a maniche corte sopra ed eventualmente dei bracciali, utile portarsi sempre dietro un leggero antivento che salva anche un pochetto dalla pioggia
guanti, meglio se da MTB
attrezzi: set di brugole con cacciaviti (vedi il Deca), 2 levette per copertone, toppini e camera d'aria di scorta (io anche lo smagliacatena)
pompa (o bombolette) e borraccia
cardio...
per l'autunno/inverno ci risentiamo ....alla prossima collezione...
Grazie per la lista della spesa..domani faccio un salto alla deca e acquisto tutto..
Comment
-
Originally posted by Stewie85 View PostNon sei il primo che mi dice delle salite
Grazie per la lista della spesa..domani faccio un salto alla deca e acquisto tutto..
a seconda dei colori, vedi di prendere il colore giusto ovvero buono
per il set brugole ti consiglio quelle a coltellino svizzero...
e poi gi? che ci sei anche uno zainetto anche di quelli sacca x l'acqua...casomai ci levi la sacca acqua e lo usi come zaino, sono piccoli e non li senti nemmeno ma entra dentro tutto l'occorrente estivo
Comment
X
Comment