Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    Avvisa il tuo sponsor che tra un po ti verra' a trovare una persona che fara' da tester a molti loro prodotti.
    Digli pure di iniziare a preparare il materiale
    Sono io lo sponsor, ? per quello che mi danno da testare le novit?

Comment

• Font Size
      Commentero' solo dopo averli provati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Sono io lo sponsor, ? per quello che mi danno da testare le novit?
        Sei avvisato

Comment

• Font Size
          mavaffanculova

Comment

• Font Size
            mavaffanculova

.... Uomo avvisato......

Ps. Ok ok, scusami tanto....non volevo infierire sul MEZZO salvato

Comment

• Font Size
              a breve avr? DUE MEZZI, altamente (perdonami ma ? cos? ) performanti

tz?

Comment

• Font Size
                a breve avr? DUE MEZZI, altamente (perdonami ma ? cos? ) performanti

tz?
                Verifichero' di persona personalmente

Comment

• Font Size
                  penestanti!!!!:gaen:

Io per provare le cose devo pagarle!!!
                  P.s. dici che se vado dal tuo amico sotto il tuo ufficio e gli compro la bici piu cara che ha in negozio mi fa testare i pantaloni vibranti anche a me??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    penestanti!!!!:gaen:

Io per provare le cose devo pagarle!!!
                    P.s. dici che se vado dal tuo amico sotto il tuo ufficio e gli compro la bici piu cara che ha in negozio mi fa testare i pantaloni vibranti anche a me??
                    E che a me le regalano?
                    Piu soldi hai.....meno ne spendi!

Comment

• Font Size
                      Fatta la prima uscita con la mtb..distrutto per? divertito un sacco..
                      Ecco un paio di foto..

Mi date qualche consiglio sull'abbigliamento?? Oggi ero con pantaloncini, maglietta e scarpe da ginnastica..sicuramente non adatto ma non avevo nient'altro..
                      Altre cose che possono essere utili??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stewie85 View Post
                        Ecco un paio di foto..

Mi date qualche consiglio sull'abbigliamento?? Oggi ero con pantaloncini, maglietta e scarpe da ginnastica..sicuramente non adatto ma non avevo nient'altro..

Bastano un buon paio di pantaloncini con fondello comodo, una maglietta(tanto adesso fa caldo), scarpe sarebbero meglio quelle specifiche con attacchi o no, casco e buone pedalate!!!

Proprio vero che chi ha i soldi ne ha sempre di piu, mentre noi poveri dobbiamo pagare anche per i ricchi!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ado View Post
                          mmm ora come lo spiego a mia moglie che voglio spendere 1300 euro su una bici... :-)
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          Io prima compro e poi informo
                          anche tu devi dare conto alla moglie di ado???!!!

I pantaloncini scaricano la tensione dei quadricipiti
                          I calzini rimettono in circolo il sangue che resta sul tallone durante la pedalata

qui son tutti matti
                          quante frociate :gaen:

Comment

• Font Size
                            Ecco un paio di foto..

belle...
                            ma non vedo salite....

che pantaloncini??? col fondello spero, se cosi non fosse procuratene subito un paio (io preferisco quelli con le bretelle)
                            miraccomando che il fondello sia buono

poi le scarpe, devi farti un paio di scarpe con attacchi spd, per iniziare vanno benissimo anche delle shimano MT32" che trovi a una cazzata in sconto al Deca, mi pare 31 euri, anche se io partirei dalle MT41 in su...alle quali aggiungere 15 euri di tacchette

do per scontato che il casco da buon motociclista tu l'abbia altrimenti tronco qui la conversazione

ora che si va verso l'estate ti consiglio una classica canotta traforata da ciclismo da mettere a pelle e poi una maglia tecnica a maniche corte sopra ed eventualmente dei bracciali, utile portarsi sempre dietro un leggero antivento che salva anche un pochetto dalla pioggia

guanti, meglio se da MTB

attrezzi: set di brugole con cacciaviti (vedi il Deca), 2 levette per copertone, toppini e camera d'aria di scorta (io anche lo smagliacatena)

pompa (o bombolette) e borraccia

cardio...

per l'autunno/inverno ci risentiamo ....alla prossima collezione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              belle...
                              ma non vedo salite....

che pantaloncini??? col fondello spero, se cosi non fosse procuratene subito un paio (io preferisco quelli con le bretelle)
                              miraccomando che il fondello sia buono

poi le scarpe, devi farti un paio di scarpe con attacchi spd, per iniziare vanno benissimo anche delle shimano MT32" che trovi a una cazzata in sconto al Deca, mi pare 31 euri, anche se io partirei dalle MT41 in su...alle quali aggiungere 15 euri di tacchette

do per scontato che il casco da buon motociclista tu l'abbia altrimenti tronco qui la conversazione

ora che si va verso l'estate ti consiglio una classica canotta traforata da ciclismo da mettere a pelle e poi una maglia tecnica a maniche corte sopra ed eventualmente dei bracciali, utile portarsi sempre dietro un leggero antivento che salva anche un pochetto dalla pioggia

guanti, meglio se da MTB

attrezzi: set di brugole con cacciaviti (vedi il Deca), 2 levette per copertone, toppini e camera d'aria di scorta (io anche lo smagliacatena)

pompa (o bombolette) e borraccia

cardio...

per l'autunno/inverno ci risentiamo ....alla prossima collezione...
                              Non sei il primo che mi dice delle salite
                              Grazie per la lista della spesa..domani faccio un salto alla deca e acquisto tutto..

Comment

• Font Size
                                Non sei il primo che mi dice delle salite
                                Grazie per la lista della spesa..domani faccio un salto alla deca e acquisto tutto..
                                occhio al deca, hanno 3 tipi di fondelli: scarso-medio-buono
                                a seconda dei colori, vedi di prendere il colore giusto ovvero buono

per il set brugole ti consiglio quelle a coltellino svizzero...

e poi gi? che ci sei anche uno zainetto anche di quelli sacca x l'acqua...casomai ci levi la sacca acqua e lo usi come zaino, sono piccoli e non li senti nemmeno ma entra dentro tutto l'occorrente estivo

Comment

X
                                Working...
                                X