Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Ok cerco qualcosa vicino all'arrivo dellas eggiovia, fa male pedalare a stomaco vuoto!!!!:gaen:

X toledo mi vado a cercare, p.s. se mi davi il link facevo prima!!!
    abbondante ed economico!
    disponibilit? a fare bis o tris nel caso ne valga la pena
    parcheggio per mtb libero per l'intera giornata....se si mangia bene non si pedala

Comment

• Font Size
      CaXXo ma il musine' e' alto come ci arrivo fino in cima, non ci sono seggiovie!!!

P.s. dimenticavo e' troppo pericoloso ci sono gli ufo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        abbondante ed economico!
        disponibilit? a fare bis o tris nel caso ne valga la pena
        parcheggio per mtb libero per l'intera giornata....se si mangia bene non si pedala
        Certamente poi rimane il pranzo sullo stomaco, al max si scende!!:gaen:

Comment

• Font Size
          CaXXo ma il musine' e' alto come ci arrivo fino in cima, non ci sono seggiovie!!!

P.s. dimenticavo e' troppo pericoloso ci sono gli ufo!!!!
          ......datti malato

Comment

• Font Size
            Certamente poi rimane il pranzo sullo stomaco, al max si scende!!:gaen:
            a m? di slavina

Comment

• Font Size
              a m? di slavina

Non importa come si scende l'importante e' arrivare in fondo!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Chi mi suggerisce qualche scusa per tirare pacco a toledo per sabato??:gaen:
                Quello vuole farmi morire!!!
                Ti do un paio di dritte (che magari conosci) che Toledo non ti dir? mai in quanto il suo unico scopo ? l'umiliazione e distruzione totale dell'avversario/compagno....

per le gambe non ci sono rimedi, o le hai o non le hai, nel senso o hai la gamba allenata oppure pi? di tanto non potrai fare.
                Anche se fai altri sport, come la corsa, ti potranno aiutare a entrare pi? velocemente in forma, magari di fiato, ma la gamba la fai solo sula bicicletta

immagino partiate la mattina, cura molto la colazione: integratori, magari con creatina, banana, yogurt, all brain, fai una sostanziosa colazione e nello zainetto metti sempre qualche cosa per le crisi di fame, i pi? gettonati sono le barrette evervit, ma anche albicocche secche e in cima alle salite fatti sempre 3/4 noci, sono ottime per il cuore
                Ricorda in discesa di vestirti bene e se sei stremato dalla salita, riposati prima di scendere e mangia, avere le braccia e gambe molli non ? salutare, in quanto starai in piedi sui pedali e le braccia dovranno tenere il manubrio...poi naturalmente la concentrazione, cerca di non rilassarti mai o di farlo dove ? veramente semplice e senza "pericoli"
                abbassa la sella

ciao
                sid

p.s
                distruggiloooooo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  il punto forte ? il PS

Comment

• Font Size
                    Ma non potevo darmi alle bocce???
                    Distruggere tolly in discesa per me la vedo impossibile(ma solo per colpa del mezzo meccanico):gaen:
                    In salita potrei anche provarci, ma non vedo il motivo per dovermi stancare cosi tanto solo per arrivare primo!!:gaen:

Per quello ci pensero' appena avro la moto!!!

Comment

• Font Size
                      Ma non potevo darmi alle bocce???
                      Distruggere tolly in discesa per me la vedo impossibile(ma solo per colpa del mezzo meccanico):gaen:
                      In salita potrei anche provarci, ma non vedo il motivo per dovermi stancare cosi tanto solo per arrivare primo!!:gaen:

Per quello ci pensero' appena avro LA moto!!!
                      bon ci bon ci bon bon bon

Comment

• Font Size
                        bon ci bon ci bon bon bon

Cosi siamo ad armi pari!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Paolo, non ti ho mai detto tutto quello che ti ha detto Sid semplicemente perch? non lo sapevo

Prendo nota dei consigli del buon Sid e, anzi, vado a comprare delle noci

Non ti preoccupare n? delle salite n? delle discese, trova il tuo ritmo e pensa solo a divertirti

P.S. La prima volta che ho fatto una discesa ? stata proprio quella dove ti ho portato, ma avevo una front e quei bastardi non sono andati cos? piano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Paolo, non ti ho mai detto tutto quello che ti ha detto Sid semplicemente perch? non lo sapevo

Prendo nota dei consigli del buon Sid e, anzi, vado a comprare delle noci

Non ti preoccupare n? delle salite n? delle discese, trova il tuo ritmo e pensa solo a divertirti

P.S. La prima volta che ho fatto una discesa ? stata proprio quella dove ti ho portato, ma avevo una front e quei bastardi non sono andati cos? piano

a dire il vero non o sapevo manco io, ma 3 anni fa quando dissi a un vecchio del paese (io abito a firenze ma ogni week end mi trasferisco nel Valdarno dove appunto tengo la MTB e anche la Tuono...) che andavo in bicicletta, da buon saggio mi disse:
                            "miracomando porta con te sempre delle noci, lo facevamo anche noi quando si andava ai tempi di Bartali"

io pensavo scherzasse...

poi mi sono informato

da quel momento nel mio zainetto non mancano mai n? noci n? una confezione di albicocche secche

Mangiare Noci fa Bene al Cuore e non solo...

Quattro noci per il cuore - Corriere della Sera

p.s.
                            Tol? ti ha detto una cosa molto importante, i discesa non strafare, lascia andare avanti chi va pi? veloce sia per esperienza che per mezzo, tieni il tuo ritmo che ritieni non pericoloso (anche se so che l'indole del motociclista ? sempre portata a dare qualche cosa in pi?....) e soprattutto fallo divertendoti.

altra cosa, in discesa quando ti arriva uno da dietro pi? veloce, normalmente lui chiama la "parte", ovvero la parte da cui ti sorpasser?, per cui tu ti dovresti mettere da quella opposta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              ...il consiglio piu sincero e sensato che abbia mai sentito!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post

p.s.
                                Tol? ti ha detto una cosa molto importante, i discesa non strafare, lascia andare avanti chi va pi? veloce sia per esperienza che per mezzo, tieni il tuo ritmo che ritieni non pericoloso (anche se so che l'indole del motociclista ? sempre portata a dare qualche cosa in pi?....) e soprattutto fallo divertendoti.
                                Originally posted by gattobastardo View Post
                                ...il consiglio piu sincero e sensato che abbia mai sentito!
                                PURTROPPO / PER FORTUNA con la bici c'? poco da mentire, se non a s? stessi, percui se cerchi di strafare la paghi cara e non ti diverti, specialmente in salita

Comment

X
                                Working...
                                X