Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domenica sono stato a riprovare il percorso della Hero corta...9h22' con 20' esatti di sosta "per aspettare gli amici...quando loro aspettavano me sul PRalongi?"...quindi 9h02'.

Sono fuori forma pesante...dopo il Venetotrail (620km x 7500m) in 70h...sono andato gi? a picco...

Comment

• Font Size
      Domenica sono stato a riprovare il percorso della Hero corta...9h22' con 20' esatti di sosta "per aspettare gli amici...quando loro aspettavano me sul PRalongi?"...quindi 9h02'.

Sono fuori forma pesante...dopo il Venetotrail (620km x 7500m) in 70h...sono andato gi? a picco...

Comment

• Font Size
        Ciao a tutti, dove posso guardare per mauntain bike usate??
        cosa consigliate per percorsi sterrati misti strada?

grazie..

Comment

• Font Size

grazie..

Comment

• Font Size
            Dipende da quanto vuoi spendere, e da che tipo di percorsi preferisci fare. Se sei di Milano, a parte i navigli e i vari parchi, la montagnetta ? l'ideale per allenarsi, sia come salite che come discese. Se vuoi qualche salita, potresti partire da Moggio (Valsassina in provincia di Lecco) fare la strada per il passo della Culmine di San Pietro, poco prima di arrivarci, giri a sinistra e su strada sterrata arrivi ai Piani di Artavaggio.

Ciao

Comment

• Font Size
              Il weekend scorso ho deciso di attentare alla mia incolumit? prendendo parte al 4 round del circuito gravitalia che si ? tenuto a Pila (AO), sull' ex circuito world cup 2005 e IXS european 2014.
              Circuito spaventosamente bello, tecnico, incazzato, terrificante, veloce, flow e tutto quello che vi possa passare per la mente, veramente completo a 360?
              Obiettivo: non morire, raggiunto

Piazzamento al terzo gradino del podio nella categoria M3, nonostante pochissime gare disputate quest'anno con conseguente carenza tecnica; fortunatamente almeno il fisico ha retto alla grandissima sulla durata dei 5 minuti di discesa, nonostante la difficolt? del tracciato e i 15 salti!!!!

Comment

• Font Size
                Stica! Complimenti!!!

Comment

• Font Size
                  Sei un grandissimo!!!!!!!!!!

solo a vedere le foto mette male!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Sei pazzo...ma ti stimo [emoji16]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Grazie mille ragazzi!
                      DOC, mai ricevuto complimento migliore

Comment

• Font Size
                        gatto... le prime foto, sono sulla nuova variante in alto, giusto?
                        Secondo la Mondracona ? 26 o 27,5?

Ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ACE65 View Post
                          gatto... le prime foto, sono sulla nuova variante in alto, giusto?
                          Secondo la Mondracona ? 26 o 27,5?

Ciao
                          ....che sia la variante alta non lo s?, ? il muro della IXS, prativamente i primi 2 mt son verticali
                          La mia mondrakka ? una gloriosa 26" del 2011, non ho i soldi per passare ad una dh da 27.5 e neanche il manico perch? possa pretendere che qualcuno me la dia in comodato!
                          Last edited by gattobastardo; 07-09-16, 07:35.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FABRY24 View Post

grazie..
                            non avevo visto il post in vacanza
                            se la domanda ? sempre attuale...

per percorsi misti strada sterrati per me la MTB non ? la migliore scelta, serve a poco e non ? efficiente.
                            Cmq se metti maggiori dettagli ti possiamo aiutare meglio.

Per l'acquisto usato il posto migliore ? il mercatino di MTB-forum, lascia stare Subito, il mercato MTB ? molto patricolare...quindi gente pensa di avere un pezzo da 1000 euro in casa che invece ne vale 400.
                            Altrimenti vedi gli usati dei singoli rivenditori vicino te, oppure che per conto mio ? sempre la soluzione migliore per chi cerca un modello entro le 1.000 euro, vai dal decathlon che hanno da sempre i migliori prezzi in relazione ai montaggi oltre ad una garanzia assoluta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              ....che sia la variante alta non lo s?, ? il muro della IXS, prativamente i primi 2 mt son verticali
                              La mia mondrakka ? una gloriosa 26" del 2011, non ho i soldi per passare ad una dh da 27.5 e neanche il manico perch? possa pretendere che qualcuno me la dia in comodato!
                              Grazie, quindi si ? quella, si fa per dire nuova, che hanno usato per la coppa europa. Le 27,5 sono bellissime ma carissime, e l'usato da DH te lo dai sui denti o lo devi regalare.

Ciao

Comment

• Font Size
                                ragazzi come siamo messi???

caxxo si ? fermato a settembre???

Allora finalmente sono rientrato in forma 8si fa x dire) e comuqnue ad uscire con regolarit?, con l'inverno alle porte la voglia di andare per me ? molto maggiore che d'estate!!!
                                Domenica scorsa raduno a Reggello della Babbobike, organizzato olto bene, partenza c'erano -3 gradi, ma bella giornata soleggiata.

Percoso bellissimo con alcuni passaggi da enduristi puri con opzione per gli XC chiaramente i pezzi da enduro li avremmo fatti un 20% scarso.

Purtroppo a met? giro ho spaccato il cambio (seconda volta), un giramente di palle assurdo...
                                Accorcio la catena e metto il cambio nello zaino, facendo il tendicatena con gli stringitutto da elettricista, cos? che non mi rovino la discesa di mezzo, anzi incazzato la faccio a palla... poi per? ho dovuto abbandonare in quanto il tracciato riproponeva una salita che conoscevo e faticavo a farla con il cambio ok...e non mi sembrava il caso farla con lo scatto fisso...

Domani riprendo il mezzo dal mecc...e devo provare il nuovo intimo invernale che mi sono regalato della Under Armour

sid

Comment

X
                                Working...
                                X