Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con cosa li hai fatti, ho preso dei cerchi in carbonio e mi piange il cuore sentire le pietre che gli sbattono sopra e vorrei metterci qualcosa anche io
questi sono prespaziati che mi faccioin casa io con il plotter da taglio; se hai pazienza qualche giorno dovrei avere un prodotto stampato e laminato per protezione vera, ad un costo inferiore di lmp design
Ovviamente personalizzabili
Andata..iscritto per il Circuito dela Maremma Tosco Laziale (CSI).
Apertura delle danze 20 marzo 2016 con la GF dell'Argentario.
Da gennaio...parto mirato con preparazione e alimentazione.
Andata..iscritto per il Circuito dela Maremma Tosco Laziale (CSI).
Apertura delle danze 20 marzo 2016 con la GF dell'Argentario.
Da gennaio...parto mirato con preparazione e alimentazione.
s? la "disciplina" dovrebbe essere xc-front non sono molto ferrato sui termini tecnici
x la mtb da perfetto ignorante in materia avevo addocchiato la superfly xch? esteticamente mi piace molto e mi sembra messa bene la focella mi sembrava bella rockshoks solo air e cerano dei numeri e segni sullo stelo dx ha i perni diversi dalla mia mi sembra che siano i passanti
il cambio sram forse x 10? esiste? disco davanti bello grosso e pinza posteriore interna non esposta ad urti..... listino 1500 poi penso un po' di sconto lo faccia.... ho visto anche scott e mi piace anche quella ma la trek mi sembra messa meglio....e poi il venditore ? a 2 passi da casa se la mtb dovrebbe avere qlc problema, abito vicino....
visto anche bianchi, rockrider,cube, olimpia ma quelle che, da ignorante in materia, esteticamente mi piacciono di + andrei su scott o trek con un 60% in favore della trek
il budget ? + o - 1000 1500
ne vale la pena?
grazie molto gentile x l' interessamento
Beh il discorso sul rivenditore vicino non fa una piega, meglio se onesto e client oriented, quindi direi che non ci sono controindicazioni se quella ti piace
Chiaramente on line forse otterresti un prezzo migliore ma non avresti i servizi del biciclettaio sottocasa. Casomai dai in okkio a livello informativo.
trek fa ottimi telai, quindi sicuramente non sbagli, cube di solito sono montate molto meglio a parita' di costo.
Con 1500e ti compri gia una biammortizzata buona di qualche anno.
...st? valutando il cambio dei canali dei cerchi della mia sanction, vorrei passare dai mavic 423 ai dt swiss FR 570 cos? con un risparmio di 60gr (che non m'interessa, avrei dei canali larghi 27mm anzich? 23.
...a qualcuno interessano i canali mavic 423 27.5"con 1 mese di vita? dritti, solo 2 righini dovuti al normale utilizzo! 50? entrambi i canali, scambio a mano.
...st? valutando il cambio dei canali dei cerchi della mia sanction, vorrei passare dai mavic 423 ai dt swiss FR 570 cos? con un risparmio di 60gr (che non m'interessa, avrei dei canali larghi 27mm anzich? 23.
...a qualcuno interessano i canali mavic 423 27.5"con 1 mese di vita? dritti, solo 2 righini dovuti al normale utilizzo! 50? entrambi i canali, scambio a mano.
Prendi quelli in carbonio cinesi spendi meno e sono una figata!
P.s. io ho preso quelli da 25, avevo quelli da 29 e secondo me sono anche troppo!
Il giro di ieri, non avrei mai pensato di andare a 2400mt al 20 di dicembre!!!
SBAV! Io devo vedere con gli impegni: domani vado sul Coglians a piedi (2780m) che non c'? praticamente neve. Se il meteo tiene anche dopo Natale...sicuro il 29/30 mi sparo un'uscita sui 2100/2200 in mtb...
Comment