Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...potresti fare l'apripista!
    Come sono i tracciati li?
    S?...all'ospedale

Sinceramente non li conosco...neppure sapevo ci fosse un percorso DH a bormio..

Ma ultimamente stanno investendo molto in nuovi tracciati un po' dappertutto...magari ? recente. Provo ad informarmi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Last edited by Docste; 24-07-15, 11:19.

Comment

• Font Size
      Anche io sto uscendo pochissimo con sto caldo non si riesce a fare nulla!!!

Comment

• Font Size
        DOC l'apripista non deve scendere forte, deve solo accertarsi che tutto sia sgombro!!!

PAOLO, ieri sera ripetute per 45 minuti sotto il sole a 37?, dopo le prime 5 a momenti svengo!!! ...per? sono convinto che riuscire a tenere duro con queste condizioni sia produttivo per poterne godere poi pi? avanti, quando in gara o sottosforzo sei in carenza d'ossigeno power! Quindi mi alleno comunque, un filino sottotono, con la speranza di trarne giovamento con condizioni climatiche normali!

Comment

• Font Size
          io esco poco..ma quando esco esco bene.

Ieri mattina c'era un piccolo raduno mtb in memoria di un amico.
          Siccome sapevo che il ritmo sarebbe stato blando....sono uscito alle 7 da solo....a bomba....e poi mi sono recato al raduno.

Sono tornato a casa dopo oltre 4 ore in sella alla bici..con oltre 35 gradi (72km)...ed ho abbassato diversi tempi in vari segmenti.

ihihihhiih Strava ? troppo fico!
          Last edited by desmoone; 27-07-15, 10:16.

Comment

• Font Size
            Io, invece, esco poco, ed anche male

Sabato uscita al bike park di Prati di Tivo, tutti trail naturali, stretti e, in alcuni passaggi, anche abbastanza stronxi.
            Bella giornata, almeno fino a che, non sono scivolato, durante quella che non dovrebbe MAI essere menzionata, e cio?, "l'ultima discesa": mai dire, facciamoci l'ultima e poi ci fermiamo, mai

CMQ, eccovi un filmatino della Blue Line, scusate la qualit? del vido, ma messo in HD si dovrebbe vedere un po' meglio, io sono il camera-car

Un saluto.

Last edited by ErMurena; 29-07-15, 06:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ErMurena View Post

Sabato uscita al bike park di Prati di Tivo, tutti trail naturali, stretti e, in alcuni passaggi, anche abbastanza stronxi.
              Bella giornata, almeno fino a che, non sono scivolato, durante quella che non dovrebbe MAI essere menzionata, e cio?, "l'ultima discesa": mai dire, facciamoci l'ultima e poi ci fermiamo, mai

CMQ, eccovi un filmatino della Blue Line, scusate la qualit? del vido, ma messo in HD si dovrebbe vedere un po' meglio, io sono il camera-car

Un saluto.

azzz....mai l'ultima discesa!!!! E' letale! come l'ultimo giro in pista e poi smetto.

Il video non si vede.

Comment

• Font Size
                io quando i miei soci dicono facciamo l'ultima, mi tolgo il casco e inizio a caricare.
                L'ho fatto solo una volta di fare l'ultima e con una caduta cazzutissima ci ho rimesso il collaterale interno del ginocchio destro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  azzz....mai l'ultima discesa!!!! E' letale! come l'ultimo giro in pista e poi smetto.
                  Lo so', ma non sono riuscito a "stoppare" in bocca, la frase, a chi lo stava dicendo, primo, perch? mi dstava lontano, e poi, perch? eravamo gi?, a met? discesa

Il video non si vede.

Ora ???

Comment

• Font Size
                    si ora si vede.
                    Non sembra malaccio come percorso.

Domenica sono su alcuni miei amici....quasi quasi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      si ora si vede.
                      Non sembra malaccio come percorso.
                      NI, nel senso che i trail sono tutti naturali, con poche strutture artificiali (a me, al momento, st? bene cos?), solo che ? stretto, in alcuni punti, parecchio scassato, e gli alberi sono troppo vicini, non puoi mollare i freni, se non per pochissimo tempo, perch? se sbagli, sei su un tronco
                      Niente a che vedere con i fantastici sentieri che c'erano a Prato Selva, e niente a che fare con le strutture, esagerate, secondo me, che hanno creato allo SWUP (dove spero non si faccia mai male nessuno, perch? a cadere su quei salti, ci si farebbe veramente male)
                      In compenso, impianti di risalita velocissimi, 6/7 miuti per arrivare in cima.

Domenica sono su alcuni miei amici....quasi quasi....
                      Prova, e poi mi dirai

Comment

• Font Size
                        Domenica gara in scalata sul Lussari...migliorato il tempo di 9 minuti rispetto allo scorso anno...compresa una foratura all'anteriore e il 90% della gara fatta con la gomma davanti a 0,5bar.

...emblematico il mio arrivo...

...POWER!

Comment

• Font Size
                          Domenica gara in scalata sul Lussari...migliorato il tempo di 9 minuti rispetto allo scorso anno...compresa una foratura all'anteriore e il 90% della gara fatta con la gomma davanti a 0,5bar.

...emblematico il mio arrivo...

...POWER!

Comment

• Font Size
                            bella smorfia dello sforzo anche se non traspare invece la fatica!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ErMurena View Post

Un saluto.

...bella traccia, il mio sentiero ideale, naturale e strettino; mi mette voglia di rilanci fino alla morte a vederlo cos?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gattobastardo View Post
                                bella smorfia dello sforzo anche se non traspare invece la fatica!
                                Non sentivo la fatica...solo tanta rabbia!

Comment

X
                                Working...
                                X