Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Lo scorso anno non riuscimmo. ..ma che ne dite di una giornata assieme a campo felice in downhill?
    Originally posted by ErMurena View Post
    Ben volentieri
    io sto bello pieno di ragnatele...cmq il 13 apre.

Si organizza per un sabato?
    Io noleggier? la bici su ...visto che non ho la bike giusta

Comment

• Font Size

Luned? pomeriggio, la dovrei ritirare, debbo farci montare il reggisella KS Supernatural da 150mm, ed i freni SLX che avevo sulla Heckler (questa ha tutti i passaggi cavi interni al telaio, e bisogna smontare i tubi dalla pompa, per farli passare dentro l'obliquo....)

Ben volentieri

pare strafiga!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        diciamo che muovo male la mano sinistra, classica contusione da snowboard, dove per? ho le protezioni nei guanti,
        poi stamattina qualche dolore al costato, e delle echimosi sul fianco sx...

Classiche contusioni, ? andata bene perch? non avevo nemmeno l'integrale, essendo un raduno preferivo quello aperto...chiaramente il terreno completamente fangoso non ha aiutato...anzi nella discesa pi? difficile le ruote erano diventate delle slick, ed il controllo in discesa sul ripido ripido era praticamente null
        Azz...

tu?
        Non c'? bene, grazie
        I versamenti, almeno quelli visibili, sono rientrati tutti.
        La spalla ? anora dolorante, e quando la muovo sento un "trantrantran" che non ? per nulla rassicurante...
        Il fisoterapista, che ormai mi conosce, quando m'ha visto entrare in studio, m'ha detto "mo' che ha rifatto" poi , m'ha preso il braccio, gli ha fatto fare dei movimenti che non pensavo si potessero fare, e, per fortuna, la capsula sembra ok, ? solo una fortissima contusione, ci vuole tempo e riposo: per il primo, ok, ma per il riposo, la vedo dura

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          io sto bello pieno di ragnatele...cmq il 13 apre.

Si organizza per un sabato?
          Io noleggier? la bici su ...visto che non ho la bike giusta

Il 13 giugno ???

Ottimo.
          Magari, per questioni di "traffico", eviterei il giorno dell'apertura
          CMQ, no problem, ci riaggiorniamo piu' avanti

Comment

• Font Size
            pare strafiga!!!!!
            Lo spero proprio
            Oggi pomeriggio dovrei andare a ritirarla, domani, se la spalla me lo constente, un primo approccio, cosi', tanto per conoscerci

Comment

• Font Size
              yeppaaaaa, tornato vivo dalla MAD OF LAKE sul lago di garda; prima town della vita e devo dire che a prescindere ? il 200% piu bella di una gara classica di downhill.
              Il pubblico a 2 mt ovunque che t'incita ti d? un plus da paura, quando tiri i saltoni o ti giochi i jolli vanno tutti in delirio e ti gasi come un' assassino .
              Volare nelle viuzze in ciotolato ripidissime e mezze umide, saltare giu dalle scalinate a tutta prendendo la rampa d'ingresso come non ci fosse un domani o entrare a fuoco in una rastrelliera lunga 4mt fatta di traversine del treno spaziate tra di loro per un normale cittadino ? qualcosa di stoico e il pubbloco te lo ritrasmette nell' immediato! semplicemente GRANDIOSA esperienza

...poi ? anche arrivato il primo podio di stagione, terzo della categoria master 2 e 29esimo assoluto.
              Peccato aver crepato il cerchio posteriore in manches 2 ma come vi dicevo il pubblico che ti vede entrare su un' ostacolo alto 30cm e lungo 4 mt a circa 50Km/h mi gasava troppo con il suo ooooOOOOooOOOOhhhHHhhh e io ci pestavo dentro

P.S. sabato nelle prove jolly a nastro sul porfido bagnato e arricchito dal muschio che cresce tra un ciotolo e l'altro, discesona ripidissima da imboccare con un wallride bellissimo, velocit? fotonica e in fondo inversione di 180? con abitazioni a fare da conteminento, il proprietario della casa di fronte oggi cambier? il portoncino d'ingresso, ci devono essere almeno 50/60 pestate di pedali

foto ricordo con 2 compagni di squadra uno secondo e l'altro quarto assoluti, il primo ovviamente ? ancora della mia squadra! ...che mostri *****!!!
              Last edited by gattobastardo; 25-05-15, 10:53.

Comment

• Font Size
                Last edited by Sideman; 25-05-15, 11:34.

Comment

• Font Size
                  Vi presento Shrek

Comment

• Font Size
                    Vi presento Shrek

non ? che te la cavi cos?

aspettiamo dettagli, sia della MTB sia delle motivazioni per il cambio, sia perch? lei e non altre...

Comment

• Font Size
                      non ? che te la cavi cos?

aspettiamo dettagli, sia della MTB sia delle motivazioni per il cambio, sia perch? lei e non altre...
                      Dettagli pochi, ? il montaggio di serie, quindi "base", della gamma Range Carbon, la 7.4, solo che ho messo i freni SLX ed il reggisella KS da 150, che avevo sulla Heckler.
                      L'ho provata talmente poco, stamattina, che l'entusiasmo potrebbe derivare dall'effetto Placebo, che da altro: comunque v?, in discesa, e manco poco

Perch? il cambio ?
                      Perch? dopo 7 anni con la stessa bici, serve anche qualche stimolo nuovo, per mantenere viva la passione, e, soprattutto, perch? o la vendevo ora, la Heckler, o moriva con me, visto che le 26", non le vuole piu' nessuno...

Perch? questa?
                      Primo per l'offerta che m'ha fatto il negoziante, poi perch? Norco m'? sempre piaciuta
                      Last edited by ErMurena; 26-05-15, 10:24.

Comment

• Font Size
                        ....poi perch? Norco m'? sempre piaciuta

Comment

• Font Size
                          modalit? sborone : ON

qualche immagine ricordo della bellissima gara di settimana scorsa visto che salto questo weekend la seconda gara del circuito gravitalia

per completezza, anche 2 immagini in dettaglio del cerchio posteriore dopo l'attraversamento delle rastrelliere composte da traversine del treno in legno! FUCK!!!! ancora una bottarella e s'apriva in 2 di netto, e notare che non ho pizzicato la camera! ^__^

Last edited by gattobastardo; 29-05-15, 11:52.

Comment

• Font Size
                            Spettacolo *****!

Comment

• Font Size
                              Vi piacciono le ore sul sellino? venite anche voi alla LessiniaFocus...randonnee in mtb di vari kmtraggi. Io far? la 300km x 7000 e passa metri...muovete le chiappe!

Comment

• Font Size
                                Vi piacciono le ore sul sellino? venite anche voi alla LessiniaFocus...randonnee in mtb di vari kmtraggi. Io far? la 300km x 7000 e passa metri...muovete le chiappe!

Comment

X
                                Working...
                                X